Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/07/2021 alle 08:32

Catapulta.it e guidamaster.it, insieme per il tuo futuro

Notizia del 12/03/2009 ore 10:13

Alta formazione e opportunità professionali: un binomio che da anni trova riscontro nel mondo del lavoro, e che adesso si traduce in una partnership online.
Catapulta.it e guidamaster.it, portali tra i leader in Italia nel recruiting online e nell'orientamento post laurea e lavorativo, integreranno infatti le proprie competenze e risorse per garantire agli utenti una più vasta e accessibile panoramica di opportunità per il proprio futuro professionale.

Catapulta.it di ADS Lavoro è un sito specializzato nella comunicazione per il mercato del lavoro, e pubblica migliaia  di proposte di impiego in tutti i settori professionali e su tutto il territorio nazionale provenienti da aziende, società di ricerca e selezione, agenzie per il lavoro.
Oltre a ciò, il sito offre molti servizi pensati per facilitare l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro, nonché un job magazine ricco di contenuti editoriali, un blog dedicato al grande "universo" del lavoro, e canali tematici dedicati a settori o funzioni aziendali specifiche.
Al portale si integra la pubblicazione del settimanale Lavoro e Carriere, distribuito in 90.000 copie in edicola e in 150.000 in edizione ridotta distribuita gratuitamente.

guidamaster.it, il portale della formazione post laurea nato in seno alla Dream Internet Solutions, vanta un database di oltre 2500 master e corsi di perfezionamento: la quasi totalità dell'offerta degli atenei pubblici, e di gran parte delle migliori scuole private italiane. Un agile ed efficace motore di ricerca consente di navigare la banca dati secondo diversi criteri, come ad esempio il livello o la sede del master, e naturalmente le tematiche trattate. Oltre a questo, sono presenti numerose sezioni di articoli, di stampo prettamente giornalistico, con le ultime novità su scadenze, eventi, borse di studio.

A partire dai prossimi giorni, su Catapulta.it sarà presente un nuovo "box" dedicato all'alta formazione, che integrerà nel portale il motore di ricerca e il database di guidamaster.it
Allo stesso tempo, alcuni dei contenuti editoriali di guidamaster.it saranno pubblicati anche sulle testate di ADS Lavoro, mentre la newsletter potrà segnalare varie offerte di lavoro presenti su Catapulta.it

In definitiva, è un rapporto di collaborazione intrapreso nell'ottica di offrire agli utenti un servizio più completo, senza costringerli ad affannose ricerche. Catapulta.it e guidamaster.it, insieme, sapranno fornire qualunque risposta a chi cerca la propria strada nel mondo del lavoro.

Ultime Notizie dai Master

MBA e Master partono con la Formula Ibrida: Partecipanti in aula e a distanza, in simultanea

Notizia del 27/07/2021 ore 08:32

Sarà “Ibrido” la parola chiave delle nuove edizioni dei Master e degli MBA, che saranno proposti da MIB Trieste con la nuova formula, che consente agli studenti in aula e online di seguire insieme, in tempo reale, tutte le sessioni e garantisce una perfetta interazione tra docenti, partecipanti . . .

Master innovazione, agevolazioni per Sistema Impresa

Notizia del 27/07/2021 ore 08:18

Innovazione e digitalizzazione sono gli asset strategici per migliorare la competitività delle imprese: la confederazione Sistema Impresa ha stretto un accordo con Artes 4.

Digital Restart: Il Master in Data Analysis dedicato a persone senza lavoro finanziato da Intesa Sanpaolo

Notizia del 26/07/2021 ore 08:49

Promuovere l’accrescimento e il rinnovamento delle competenze in chiave digitale per gli over 40 senza occupazione, anche a causa della pandemia, domiciliati o residenti in Lombardia.

Master in Partnership Studies e Tradizioni Native promosso dall'Università di Udine

Notizia del 26/07/2021 ore 08:39

Sono aperte all’Università di Udine le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del Master Partnership Studies e tradizioni native. Letterature, psicologia, etno-antropologia e società - MaPS, organizzato dal Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società (DILL).

Il Politecnico di Torino partner di due dottorati nazionali

Notizia del 26/07/2021 ore 08:36

“Intelligenza Artificiale” e “Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico” sono i due dottorati a livello nazionale che vedono il coinvolgimento del Politecnico di Torino e che formeranno una generazione di dottori di ricerca in grado di guidare la transizione digitale ed ecologica del Paese.