Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

Concorso ProFashion di Eidos Communication: scopri chi ha vinto e come partecipare alla seconda edizione

Notizia del 11/03/2010 ore 14:06

La prima edizione di ProFashion, il concorso per comunicare la moda si è conclusa domenica 7 marzo. Possiamo dire che è stato un successo? Permetteteci di strafare un po’ ma siamo davvero felici di aver coinvolto tanti giovani appassionati della scrittura e della moda e di aver dato la possibilità ad alcuni di loro di pubblicare i loro piccoli “capolavori”.

Sappiamo che molti non sono riusciti a partecipare e che fino agli ultimi minuti continuavano ad arrivare articoli e comunicati. Proprio per questo abbiamo deciso di indire una seconda edizione che si aprirà il 15 marzo. Il metodo per partecipare è lo stesso:

- ISCRIVITI al gruppo fan facebook
- REGISTRATI sul blog professionisti della moda
- LEGGI il brief e GUARDA il materiale video
- SCRIVI il tuo articolo o comunicato stampa
- FATTI VOTARE da tutti i tuoi amici e da tutta la tua rete di contatti.

Per vincere è fondamentale coinvolgere un vero e proprio seguito di propri fan che sostengano l’articolo o il comunicato.
Anche per questa edizione la Giuria, composta da giornalisti e professionisti del settore moda, darà dei giudizi tecnici e un voto da 10 a a 100 a ciascun partecipante. I voti degli utenti e della giuria saranno sommati e coloro che al termine avranno totalizzato più voti potranno vincere abbonamenti a Vogue Italia, un invito esclusivo per AltaRoma AltaModa Luglio 2010, una giornata come assistente alla regia della trasmissione m.o.d.a. di La7 e moltissime Borse di Studio per la partecipazione al Master Comunicazione e Giornalismo di Moda messe a disposizione dalla redazione di della Moda.it, web magazine specializzato nel settore moda dove saranno anche pubblicati i tre articoli vincenti.

INTANTO GODETEVI GLI ARTICOLI DEI VINCITORI DELLA PRIMA EDIZIONE

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.