Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/01/2022 alle 11:28

ContaminAction Tor Vergata University presenta la sua offerta

Notizia del 02/11/2020 ore 10:40

ContaminAction Tor Vergata University sta ricercando profili da formare sui temi più richiesti dal mercato che aiuteranno le aziende a ripartire nel post Covid-19.

Ti piacerebbe formarti sulle competenze digitali, visitare le aziende in Silicon Valley e poi inserirti nel mondo del lavoro con uno stage retribuito?

ContaminAction Tor Vergata University offre ai giovani l’opportunità di formarsi in modo pratico e innovativo realizzando immediatamente un’ esperienza di lavoro negli ambiti:
- Digital Innovation & Agile Project Management
- Digital Human Resources & Smart Working
- Digital Marketing & Communication
- Visual Design & User Experience
- Future Technology
- Corporate Social Responsibility & Sostenibilità

Sono disponibili agevolazioni , borse di studio e una piattaforma di Digital Learning per seguire didattica e progetti anche a distanza.

CONTENUTI
Ecco i principali contenuti didattici e di work experience:
- Life Skills: le 10 competenze necessarie per il mondo del lavoro (problem solving, decision making, team working, creativity, ecc.) secondo il World Economic Forum (il più grande osservatorio mondiale sui temi dell’economia).
- Business Skills: capacità per essere efficaci in un’organizzazione (project management, economics, public speaking, business writing, ecc.).
- Specialist Skills & Certification: competenze specialistiche per formare il proprio profilo professionale personalizzato con il rilascio di importanti certificazioni internazionali.
- Project Experience: sviluppo di progetti di innovazione per grandi aziende (tra i progetti dell’ultima edizione: BNP Paribas, Renault, TIM, Radio Rock).
- Silicon Valley Experience: incontro con le realtà più interessanti della California (nell’ultima edizione: Google, Apple, Salesforce, Unity, Stanford University, Palo Alto).

DOCENTI
Le lezioni saranno tenute da una faculty composta da manager, imprenditori, docenti, startupper e membri della ContaminAction Community e specialisti aziendali.

PERIODO DELLA FORMAZIONE
I percorsi formativi si svolgeranno da ottobre 2020 ad aprile 2021 e a seguire ci sarà l’inserimento in azienda.

SEDE
Nuovo Complesso del Rettorato dell’Università di Tor Vergata (Roma) con possibilità di seguire sia in presenza che a distanza grazie alla piattaforma di Digital Learning.

COSTI E AGEVOLAZIONI
I ContaminAction Master prevedono le formule Full-time, Part-time e Certificate con costi di partecipazione compresi tra 1.500 € (+ IVA) a 6.500 € (+ IVA) a seconda della formula scelta, del proprio reddito e della città di provenienza. Sono disponibili diverse borse di studio e diverse agevolazioni (tra cui la possibilità di pagare in 6 rate a interessi zero).

SELEZIONI
I percorsi sono a numero chiuso. Le prove di selezione, scritte e orali, sono a cura dello staff di ContaminAction e dei recruiters delle aziende partner. La prossima sessione di Open Day e selezione si terrà in digitale giovedì 5 novembre alle 10.00. Per partecipare all’evento e ricevere tutte le informazioni è possibile acquistare qui il biglietto gratuito.

ULTERIORI INFORMAZIONI
Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito o a richiedere maggiori informazioni tramite questo form oppure scrivendo a info@contaminaction.com o chiamando il numero (+39) 3887458740

CONTAMINACTION TOR VERGATA UNIVERSITY
ContaminAction Tor Vergata University nasce dall’iniziativa di App To You (l’azienda che è l’attuale leader di mercato nazionale nello sviluppo di App) e dal ContaminAction Hub dell’Università di Tor Vergata, in partnership con Grandi Imprese (tra cui BNP Paribas, Renault, EY, Sisal, TIM , ecc.). Il network è formato anche da Start Up, Organizzazioni no profit e oltre 300 manager.

 

Ultime Notizie dai Master

Un Master per l'ammissione gratuita alla Bocconi con il Soroptimist di Asti

Notizia del 21/01/2022 ore 09:50

Il Soroptimist Club di Asti promuove un Bando per l’ammissione gratuita di giovani laureate dell’età massima di 28 anni (le candidate non dovranno aver compiuto il 29mo anno di età alla data del 28 febbraio 2022), al Corso di formazione “Leadership e genere: una sfida sostenibile” presso la . . .

Master Autismo di E-Campus: dalla diagnosi all’intervento psicoeducativo

Notizia del 21/01/2022 ore 09:33

Il Master di I livello Autismo: dalla diagnosi all’intervento psicoeducativo fornisce conoscenze riguardanti l’autismo, sia per la diagnosi che per l’intervento psicoeducativo. L’autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che coinvolge il linguaggio e la comunicazione, l’interazione sociale e può manifestarsi in interessi ristretti, stereotipati e comportamenti ripetitivi.

Il Dipartimento di Fisica dell'Università di Pisa ha avviato una collaborazione nell’ambito del master IDIFO21 (Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento)

Notizia del 21/01/2022 ore 09:30

Il Dipartimento di Fisica “Enrico Fermi” dell’Università di Pisa ha avviato una collaborazione scientifica nell’ambito del master, del corso di perfezionamento e della scuola nazionale IDIFO21 (“Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento”), iniziative coordinate a livello nazionale dall’Unità di ricerca didattica in Fisica dell'Università di Udine, coordinata dalla . . .

Ancora aperte le iscrizioni alla Sapienza di Roma per il Master PARES - Progettazione Architettonica per il Recupero dell'Edilizia Storica e degli Spazi Pubblici

Notizia del 20/01/2022 ore 08:31

Sono aperte fino al 17 Gennaio 2022 le iscrizioni per il Master PARES - Progettazione Architettonica per il Recupero dell'Edilizia Storica e degli Spazi Pubblici promosso dall'Università Sapienza di Roma.

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in Professioni e Prodotti dell'Editoria - Collegio Universitario S. Caterina da Siena

Notizia del 20/01/2022 ore 08:27

Sono in chiusura le iscrizioni al bando per la partecipazione al Master universitario di I livello in “Professioni e prodotti dell’editoria”, promosso dal Collegio Universitario S. Caterina da Siena, dove ha sede, in collaborazione con l’Università di Pavia.