Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/06/2025 alle 13:11

Elis HR Academy: a Roma un percorso di formazione per Specialisti in Risorse Umane

Notizia del 08/02/2011 ore 09:32

Alle future generazioni HR sarà sempre più richiesto di contribuire al raggiungimento degli obiettivi strategici, supportando i processi aziendali e proponendosi come agente di cambiamento e di innovazione.

Le aziende necessitano di competenze che integrino la formazione universitaria e che si acquisiscono solo con l’esperienza concreta, e di persone che sappiano leggere e dare rapidamente risposta ai mutevoli e complessi contesti operativi aziendali.

HR Academy di Elis nasce proprio per rispondere alle esigenze delle aziende consorziate, proponendosi di formare i nuovi professionisti HR.
HR Academy è un progetto formativo rivolto ai migliori laureati in discipline umanistiche ed economiche che vogliono entrare nel mondo delle risorse umane attraverso un programma fortemente integrato alle realtà aziendali.

Il percorso si articola in quattro moduli, più un progetto di consulenza aziendale finale, dal 4 aprile al 12 ottobre 2011. Seguiranno quindi tre mesi di stage.
Ciascuna sessione prevederà elementi di teoria alternati a esercitazioni, casi, role-playing, il tutto arricchito dalle testimonianze di esperti e professionisti del settore.

La quota di iscrizione è pari a 6.500 euro + IVA. Sarà messa a disposizione una borsa di studio a copertura parziale (-50%).

Per ulteriori informazioni:
http://hr-academy.elis.org/

Ultime Notizie dai Master

Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026

Notizia del 05/06/2025 ore 13:05

Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.

Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”

Notizia del 05/06/2025 ore 12:58

Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia

Notizia del 05/06/2025 ore 12:52

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.

“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali

Notizia del 05/06/2025 ore 12:34

Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .

Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità

Notizia del 05/06/2025 ore 12:09

L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.