Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/03/2019 alle 13:40

Executive Master in Finance. Per i futuri leader della finanza

Notizia del 12/04/2017 ore 14:59

L’Executive Master in Finance (EMF) di SDA Bocconi offre le conoscenze e gli strumenti operativi per immergersi nell’universo della finanza, gestirne le sfide e sfruttarne le opportunità. EMF è un Master a week-end alternati rivolto a executive che vogliono dare una spinta propulsiva alla propria carriera nel mondo della finanza acquisendo un alto livello di specializzazione e sviluppando l’attitudine alla leadership e al networking.

Capire a fondo i principi finanziari e imparare a utilizzarli al meglio per gestire le sfide e sfruttare le opportunità: questo è l’obiettivo del Master. EMF fornisce ad ogni partecipante un bagaglio di competenze, strumenti e relazioni utili a formare i futuri leader della finanza.

EMF organizza una serie di eventi online e face to face che possono aiutarti a capire se EMF è la scelta giusta per il tuo percorso professionale.

In particolare ti segnaliamo i prossimi eventi dedicati all’iniziativa HR Series, momenti di confronto con HR di importanti realtà nazionali e internazionali. Un’occasione di incontro con il mercato del lavoro per comprendere il modello di business, le tendenze in atto e le implicazioni sul capitale umano.

- 21 aprile 2017: La finanza nel mondo che cambia. Se ne parla con Thomson Reuters e State Street

- 26 maggio 2017: La Leadership nella finanza che cambia. Se ne parla con Sertac Yeltekin, SVP, Head of Corporate Learning Unicredit Group

Borse di studio ed esoneri disponibili sulla base di esclusivi criteri di merito.
Vuoi capire se il tuo profilo corrisponde a quello dei partecipanti all’edizione 2016?

Scopri di più.

Video

EMF - I protagonisti raccontano

Ultime Notizie dai Master

Master in Neuroriabilitazione e Aging Brain a Roma: early booking entro il 29 marzo

Notizia del 25/03/2019 ore 12:07

Un percorso formativo per acquisire le competenze trasversali necessarie alla presa in carico di pazienti affetti da Alzheimer, Parkinson e altre malattie neurodegenerative. Il Master è promosso da Fondazione Santa Lucia IRCCS, Giunti Academy e Giunti Psychometrics

Master di Giunti Academy in Management dell'Arte e dei Beni Culturali: intervista a Fabio Viola, producer di videogiochi

Notizia del 20/03/2019 ore 12:55

Giunti Academy ha presentato un'interessante intervista a Fabio Viola, docente del Master Full Time Management dell’Arte e dei Beni Culturali.

SDA Bocconi: due borse di studio per il Master in Arts Management and Administration

Notizia del 19/03/2019 ore 13:05

SDA Bocconi School of Management mette a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, due borse di studio a copertura parziale (fino al 25% della quota di iscrizione).

Borse di Studio per partecipare ai Master di Specializzazione di Quec Formazione Manageriale

Notizia del 18/03/2019 ore 16:02

Le agevolazioni (da 1.000 a 2.000 €) saranno assegnate, fino ad esaurimento fondi, valutando le competenze acquisite durante gli studi, le esperienze professionali, le attitudini individuali e la motivazione dei candidati.

QFORMA: diventa Project Manager con una borsa di studio

Notizia del 15/03/2019 ore 17:00

Per promuovere la specializzazione di laureati e professionisti, Qforma assegna borse di studio ai profili più meritevoli.