Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/08/2025 alle 12:21

Executive Master in Marketing & Sales di SDA Bocconi ed Esade: iscrizioni in scadenza

Notizia del 25/11/2010 ore 12:21

Prosegue lo stretto rapporto di collaborazione tra Sda Bocconi e Esade (Barcellona), che ha portato nel 2006 alla creazione dell'Executive Master in Marketing & Sales – EMMS.

La quinta edizione dell'EMMS partirà nel gennaio 2011 e si concluderà nel febbraio 2012, ed è realizzata secondo un sistema misto aula/formazione a distanza, di modo tale da ottimizzare i tempi di lavoro e di studio. I sette moduli di lezioni in aula prevedono 32 giorni lavorativi e 4 sabati mattina e si svolgeranno tra le sedi di Milano, Barcellona e Madrid. Gli ultimi due mesi, dei quattordici nei quali è strutturato il master, prevedono l’elaborazione di un business project in team.
La lingua del master è l'inglese.

Per accedere alle selezioni dell’Emms è necessaria una laurea (anche di primo livello) in qualsiasi disciplina, avere maturato circa 5 anni di esperienza lavorativa ed essere in possesso del Toefl (o test equivalente). La quota di partecipazione è pari a 30.500 euro.

Le domande di ammissione al master devono pervenire alla Sda Bocconi entro il 30 novembre 2010.

Per ulteriori informazioni:
http://www.sdabocconi.it/it/mba_and_master/emms/

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - STOA’

Notizia del 11/08/2025 ore 11:56

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - Master in Business Administration (oggi Master in Direzione e Gestione di Impresa) - STOA'. 1.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 11/08/2025 ore 11:34

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Apertura Iscrizioni al Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva” di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:31

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva”, di IUL, un’opportunità formativa rivolta a docenti, educatori e operatori del settore scolastico e socio-educativo interessati ad acquisire strumenti teorici e pratici per promuovere una didattica . . .

Sustainability Management, aperte le iscrizioni al master di I livello di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:29

Sono aperte le iscrizioni al master di I livello in “Sustainability Management”, un percorso che mira a formare professionisti capaci di integrare i principi della sostenibilità nel management aziendale e nelle strategie organizzative.