Sono aperte le iscrizioni alla 6^ edizione dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, organizzato da Scuola di Comunicazione IULM in collaborazione con FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) e Assorel (Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a Servizio Completo).
Il Master è rivolto a giovani professionisti e a laureati con qualche esperienza lavorativa nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione che vogliono specializzarsi sviluppando la loro preparazione professionale.
Per iscriversi è necessario compilare la domanda di ammissione e inviarla con il proprio curriculum vitae a master.rpimpresa@iulm.it oppure al fax 02 89 141 3756, entro il 18 gennaio 2008.
Il percorso formativo prevede lezioni in aula, presentazione dei casi da parte dei professionisti ed esercitazioni. Le attività d’aula avverranno all’interno di tredici moduli, ciascuno della durata media di due giorni, preferibilmente di venerdì e sabato.
Finalità del Master è di ampliare e approfondire le competenze professionali, tecniche e manageriali dei partecipanti nei settori più importanti e strategici per la specializzazione nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche.
Guarda la breve presentazione video del master.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il Sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Master in Produzione e Finanza per l’Audiovisivo: ANICA Academy forma i professionisti dell’industria creativa
Il Master di Produzione e Finanza – Management per l’Audiovisivo promosso da ANICA Academy in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia rappresenta un percorso di alta formazione specialistica pensato per chi desidera entrare nel cuore dell’industria cinematografica e televisiva, acquisendo competenze strategiche nella gestione, produzione e finanziamento . . .
Prorogata al 31 marzo l’iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare
Prorogate le iscrizioni al master in diritto dell’intelligente amministrare (IA) pubblico dell’università di Torino, in convenzione con la Uilpa.
Master IA Pubblico: webinar e lezione di prova gratuita riservati agli iscritti UILPA e ai loro familiari
La UILPA ha stipulato una convenzione con l’Università di Torino per l‘iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico, per formare i nuovi professionisti per la transizione digitale e l’uso dell’intelligenza artificiale nei procedimenti amministrativi e, più in generale, nelle pubbliche amministrazioni.
Borse di studio per la formazione di Manager dell’olio
Unaprol, partner di Treccani Accademia, supporta l’aggiornamento e la formazione di manager del settore olivicolo-oleario attraverso due borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione alla quinta edizione del Master EVOO Business Management.
Turismo DOP: competenze e sviluppo dei territori nel turismo enogastronomico
Negli ultimi anni il turismo enogastronomico si è affermato come una delle forme di viaggio più rilevanti per la valorizzazione dei territori.