Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/03/2019 alle 15:57

Iscrizioni prorogate al 13 Novembre per il Master in Food Quality Management e Communication

Notizia del 06/11/2017 ore 18:13

Il termine ultimo per iscriversi al Master in Food Quality Management e Communication dell’Università di Pisa è stato prorogato al 13 Novembre 2017.

Il percorso formativo è organizzato dal Dipartimento di Economia e Management, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali dell’Università di Pisa.

Il MasterFood part-time altamente professionalizzante, della durata annuale, prenderà avvio a Novembre 2017 e terminerà a Novembre 2018.

La sfida che il Master si propone è quella di creare la figura di un manager (Food Manager) che sia in grado di avere una visione globale delle specifiche di settore. Il percorso è orientato infatti a creare le competenze manageriali e tecniche per la valorizzazione delle leve del successo aziendale: la Qualità di prodotto e la Comunicazione del valore creato.

Il percorso multidisciplinare, arricchito da importanti testimonianze aziendali, alterna lezioni frontali con attività pratiche come esercitazioni in aula, role-playing e l’analisi di casi di studio. Le lezioni sono tenute da docenti universitari, manager del settore e professionisti di comprovata esperienza, al fine di formare Food Manager che siano in grado di rispondere alle sfide del mercato lavorativo.

È inoltre prevista la partecipazione a un momento altamente formativo e premiante, rappresentato dal Food Communication Game che verrà presentato in una sessione pubblica in cui verrà premiato il progetto che si è distinto per originalità e competenza.

Tra le aziende partner del Master Food che hanno creduto in questo progetto attuale e di lungo periodo annoveriamo: Illy, Colussi, Ferrarelle, Granarolo, Coop, Ikea, Orogel.

Sono previste numerose agevolazioni sui costi di iscrizione.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Video

Pisa: Ferrarelle al MasterFood, il racconto della qualità e dell'innovazione

Ultime Notizie dai Master

Master in Neuroriabilitazione e Aging Brain a Roma: early booking entro il 29 marzo

Notizia del 25/03/2019 ore 12:07

Un percorso formativo per acquisire le competenze trasversali necessarie alla presa in carico di pazienti affetti da Alzheimer, Parkinson e altre malattie neurodegenerative. Il Master è promosso da Fondazione Santa Lucia IRCCS, Giunti Academy e Giunti Psychometrics

Master di Giunti Academy in Management dell'Arte e dei Beni Culturali: intervista a Fabio Viola, producer di videogiochi

Notizia del 20/03/2019 ore 12:55

Giunti Academy ha presentato un'interessante intervista a Fabio Viola, docente del Master Full Time Management dell’Arte e dei Beni Culturali.

SDA Bocconi: due borse di studio per il Master in Arts Management and Administration

Notizia del 19/03/2019 ore 13:05

SDA Bocconi School of Management mette a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, due borse di studio a copertura parziale (fino al 25% della quota di iscrizione).

Borse di Studio per partecipare ai Master di Specializzazione di Quec Formazione Manageriale

Notizia del 18/03/2019 ore 16:02

Le agevolazioni (da 1.000 a 2.000 €) saranno assegnate, fino ad esaurimento fondi, valutando le competenze acquisite durante gli studi, le esperienze professionali, le attitudini individuali e la motivazione dei candidati.

QFORMA: diventa Project Manager con una borsa di studio

Notizia del 15/03/2019 ore 17:00

Per promuovere la specializzazione di laureati e professionisti, Qforma assegna borse di studio ai profili più meritevoli.