La European School of Economics (ESE) inaugura una nuova, prestigiosa sede, dopo quelle di Londra, New York, Roma e Milano: Firenze.
L'ESE è un College of Higher Education di diritto britannico, una scuola di Economia senza frontiere, multiculturale, pragmatica. Offre ai suoi studenti la possibilità di conseguire la Laurea Statale Britannica rilasciata dell'Università di Buckingham, valida in Italia e in tutti i paesi d'Europa ai fini del riconoscimento.
Oltre ai corsi di Laurea, la European School of Economics offre programmi post-Laurea: corsi di specializzazione, un International MBA (in lingua inglese) e un’ampia scelta di Master (MSc) tutti caratterizzati da periodi da 3 a 6 mesi di stage come parte integrante dei programmi.
La formula ESE prevede frequenza obbligatoria, studio intensivo di due lingue, periodi di studio all'estero, stage di lavoro nelle più grandi imprese del mondo, specializzazioni nei settori più avanzati dell’economia: Business, Finance, Marketing, Communication & Media, Management dell’Arte e dei Beni Culturali, della Moda, dello Sport, della Music Industry, del Cinema, del Turismo e dell’Hospitality Management.
Per informazioni:
www.uniese.it
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.