Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/05/2024 alle 11:33

L’IA nelle risorse umane: il Master in Digital HR di Time Vision

Notizia del 02/02/2024 ore 16:32

L’intelligenza artificiale sta segnando una netta rivoluzione in moltissimi settori professionali. Non da meno l’ambito delle risorse umane. Infatti, l’adozione dell’IA nel mondo dell’HR sta trasformando radicalmente il modo in cui le organizzazione gestiscono il personale.

L’Academy di Time Vision, con il Master Executive in Digital HR Management, offre un percorso formativo e didattico aperto a tutti (anche a chi non è ancora professionista del settore) in cui il tema dell’intelligenza artificiale nell’ambito delle risorse umane assume un’importanza notevole.

Master in Digital HR: i benefici dell’alta formazione Time Vision

Il Master Executive in Digital HR Management si rivolge a giovani laureandi, laureati o professionisti. Il via ai corsi sarà dato il 20 aprile 2024 per una durata complessiva di 6 mesi. Lezioni in programma sabato e domenica dalle 9 alle 18 in presenza o online in “formula weekend”.

Sono in programma ore di stage al termine del percorso con tre colloqui garantiti. Inoltre, da quest’ anno sono previste tre novità importanti:

  • ottenimento assessment per accesso a esame UNI11803:2021 grazie al partnenariato con IBC per la certificazione degli HR;
  • nuovo modulo di intelligenza artificiale applicato all’universo delle risorse umane;
  • nuovo modulo di Employer Branding & Talent Acquisition.

Per qualsiasi informazioni clicca qui.

Ultime Notizie dai Master

Il Master Progettare Cultura di POLI.design avvicina l’università ai quartieri e alle comunità Milanesi

Notizia del 20/05/2024 ore 11:33

Le attività culturali come vettore che incentiva la relazione fra universo accademico e i quartieri di Milano: questo il focus del Project Work che ha coinvolto le/gli studentesse/studenti del Master Progettare la Cultura, gestito da POLI.design (Politecnico di Milano) e Almed (Università Cattolica del Sacro Cuore).

Una nuova occasione per “toccare con mano” il proprio futuro professionale: il primo HAckatoo del Master in Digital Marketing dell’Università di Udine

Notizia del 20/05/2024 ore 10:51

Una sfida sudata quasi quanto una maratona e a concorrere, 29 studenti del Master in Digital Marketing del dipartimento di Scienze economiche e statistiche dell’Università di Udine.

Terna: aperto il bando di iscrizione per la terza edizione del Master del Tyrrhenian Lab

Notizia del 20/05/2024 ore 10:15

Dopo il successo delle precedenti edizioni, Terna comunica l’apertura del bando di iscrizione per la terza edizione del Master di II livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, promosso dall’azienda in collaborazione con le Università degli Studi di Cagliari, Palermo e Salerno nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab.

Aperte le iscrizioni al Master in Sviluppo, Valorizzazione e Gestione Immobiliare

Notizia del 20/05/2024 ore 10:09

ANCE Como, insieme al Politecnico di Milano promuove, a partire dal prossimo autunno, un percorso formativo incentrato sui servizi legati all’immobiliare che si propone di sviluppare competenze orientate alla verifica di fattibilità di operazioni di sviluppo immobiliare e alla gestione immobiliare con specifico riferimento al facility management.

Studentesse e studenti del Master MITA all’Università di Parma

Notizia del 15/05/2024 ore 09:11

Incontro in Sede centrale con il Rettore per allieve e allievi del master svolto in collaborazione con l’Universidad de Buenos Aires Studentesse e studenti del MITA, il Master Internazionale in Tecnologie degli Alimenti svolto in collaborazione tra Università di Parma e Universidad de Buenos Aires (Argentina), con sede a . . .