Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/08/2025 alle 13:22

Marketing Management nel Settore Farmaceutico: un Master a Pavia

Notizia del 30/08/2007 ore 15:12

L’Università di Pavia organizza per l’anno 2007/2008 il Master in Marketing e Management nel Settore Farmaceutico – MAMAF.

Il Master, giunto alla terza edizione, si propone di rispondere alla crescente domanda di specializzazione formando nuove figure professionali esperte nell’analisi delle problematiche e nella gestione delle attività nell'ambito del Management e del Marketing Farmaceutico.

Saranno formato professionisti di elevato profilo in grado di operare presso aziende farmaceutiche o società di servizi per il mondo farmaceutico (società di comunicazione, di consulenza strategica) e di far fronte ai cambiamenti in atto relativi ai processi di sviluppo, diffusione e fruizione del farmaco a livello nazionale ed internazionale.

Il corso è organizzato dalla Facoltà di Farmacia in collaborazione con la Facoltà di Economia e con professionisti ed aziende operanti nel settore farmaceutico. Il master è rivolto a laureati quinquennali di facoltà scientifiche ed economiche; il percorso didattico si sviluppa da febbraio 2008 a marzo 2009. E' previsto per i partecipanti uno stage in azienda della durata di 450 ore.
La quota di partecipazione è pari a 3.000 €.

Le domande di ammissione ovranno pervenire entro il 5 dicembre 2007.

Per informazioni:
Tel: 0382-987394
Fax: 0382-987405
e-mail: govonis@unipv.it
Sito web: www.mamaf.it

Ultime Notizie dai Master

Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo

Notizia del 26/08/2025 ore 12:00

Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.

Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali

Notizia del 26/08/2025 ore 11:41

L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 26/08/2025 ore 11:33

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School

Notizia del 25/08/2025 ore 10:45

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.