Dopo l'ultima giornata di selezione che si è svolta il 7 settembre scorso e che ha visto le commissioni de "i Master Aziendali" incontrare più di 30 giovani neolaureati provenienti da tutto il territorio nazionale rimangono pochi posti disponibili per la partecipazione alla sessione autunnale dei Master in partenza il 30 novembre prossimo approfittando dei contributi messi a disposizione dalle Aziende Partner de "i Master Aziendali".
In particolare:
- 5 contributi pari ad Euro 2.000 + IVA per il Master in Qualità e Certificazione di Prodotto nelle Aziende Agroalimentari VII ed.
- 5 contributi pari ad Euro 3.400 + IVA per il Master in Management delle Risorse Umane per La Responsabilità Sociale nelle Imprese e negli Enti Pubblici IV ed.
- 5 contributi pari ad Euro 3.400 + IVA per il Master in Management dell'Ambiente e della Sicurezza nelle Imprese e negli Enti Pubblici IV ed.
La prossima data di selezione è prevista per venerdì 9 ottobre prossimo, per prenotare il proprio colloquio di selezione, è sufficiente inviare il Curriculum Vitae via posta elettronica all'indirizzo formazione@ctq.it indicando il Master d'interesse. Sarà cura dei responsabili di CTQ ricontattare i candidati.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.