Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/10/2020 alle 13:05

Master CUOA in Gestione d’Azienda: iscrizioni fino al 28 maggio

Notizia del 17/05/2010 ore 10:13

Il Master in Gestione d'Impresa è il Master storico della Fondazione CUOA, che ha sempre dimostrato nel corso degli anni la sua efficacia nello sviluppare con successo figure manageriali. Il programma formativo viene costantemente aggiornato tenendo conto delle trasformazioni in atto nello scenario competitivo globale e recependo le indicazioni e i suggerimenti provenienti dalle imprese che collaborano con la Fondazione CUOA partecipando all’attività didattica con testimonianze, visite aziendali e project work e interagendo con il master nelle fasi di stage e placement.

E’ un master in General Management accreditato ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, volto a fornire una conoscenza completa, approfondita e aggiornata degli strumenti manageriali necessari per ricoprire posizioni di responsabilità in aziende di qualunque dimensione. 
Al termine del percorso formativo ogni partecipante sarà in grado di operare in modo efficace all’interno di qualunque area aziendale: marketing, amministrazione, finanza, controllo di gestione, produzione, logistica, procurement, gestione delle risorse umane e organizzazione.
Il master sviluppa le capacità di analisi, diagnosi e soluzione delle problematiche gestionali e potenzia le competenze individuali necessarie per assumere decisioni con successo in situazioni complesse.
All’interno del programma del master ogni partecipante potrà personalizzare il proprio apprendimento scegliendo un indirizzo specialistico tra marketing, supply chain management, gestione dell'innovazione, amministrazione finanza e controllo.

Il master è rivolto a laureati o laureandi, triennali o specialistici, in qualsiasi disciplina, motivati a ricoprire posizioni manageriali o consulenziali, concreti, dinamici, propensi al lavoro in team.
Ha una durata di 12 mesi a tempo pieno, comprensivi di study tour all’estero e di 4 mesi di stage in aziende o in società di consulenza, per lo sviluppo di un project work.

La quota di partecipazione è di € 16.500,00 + I.V.A., da versare in quattro rate. Sono previsti sconti e agevolazioni, e verranno messe a disposizione alcune borse di studio.
Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato al 28 maggio 2010.

Contatti per appuntamenti di orientamento con lo staff e/o con il Direttore Scientifico:
CUOA Executive Education
tel. 0444 333764, fax 0444 333991
e-mail: master@cuoa.it

Ultime Notizie dai Master

Quest'anno il Job Day dell'Università di Parma è online

Notizia del 20/10/2020 ore 12:50

Appuntamento il 28 ottobre dalle 9 alle 16 con il tradizionale incontro di studenti e laureati con il mondo del lavoro. 105 partecipanti tra aziende ed enti istituzionali. Iscrizione entro il 24 ottobre sul Portale JOBEVENTI.

Master Tips on Internal Auditing - Università di Verona

Notizia del 19/10/2020 ore 13:00

Il Master in Internal Auditing & Compliance del Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università di Verona organizza un ciclo di webinar gratuiti a cadenza settimanale, tenuti in collaborazione con i docenti del corso.

Master in Internal Auditing & Compliance a Verona: placement 90% con borse di studio. Iscrizioni fino 13/11/2020

Notizia del 15/10/2020 ore 12:40

Rivolto a laureati, operatori del settore e professionisti, il master prevede 400 ore di didattica frontale e 400 ore di stage aziendale, con formula weekend. E’ possibile scegliere la frequenza in aula oppure a distanza via ZOOM fino al 100% della didattica.

ContaminAction Tor Vergata University presenta la sua offerta

Notizia del 13/10/2020 ore 10:40

ContaminAction Tor Vergata University sta ricercando profili da formare sui temi più richiesti dal mercato che aiuteranno le aziende a ripartire nel post Covid-19.

ESCP Online Open Day - 29 e 30 ottobre

Notizia del 12/10/2020 ore 13:21

Ambiente internazionale e stimolante, un modello didattico ibrido e all'avanguardia e prospettive di lavoro prestigiose.