C'è tempo fino al 9 maggio 2008 per presentare domanda di ammissione alla 15^ edizione del Master Europeo in Risorse Umane, organizzato a Roma da ISDA Business & People Partner.
Il Master Europeo si propone di formare e qualificare professionalmente giovani laureati ad alto potenziale attraverso l’acquisizione di competenze specialistiche nella selezione, gestione e sviluppo delle Risorse Umane.
L’obiettivo del Master è di fornire competenze integrate per affrontare il mondo del lavoro con successo e soddisfazione, ovvero acquisire le conoscenze tecniche specifiche della professione e la capacità di trasformare le conoscenze in competenze spendibili efficacemente sul mercato.
Il Master Europeo, con inizio il 14 Maggio 2008, si articola in 2 mesi di attività didattica in aula dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30; al termine della parte d’aula per tutti i partecipanti è garantito un periodo di STAGE da 3 a 6 mesi all'interno di importanti aziende industriali, creditizie e di servizi, in PMI e società di consulenza dislocate su tutto il territorio nazionale e per lo studente più meritevole è previsto un periodo di STAGE IN EUROPA con borsa di studio.
Sono previste agevolazioni personalizzate per tutti i partecipanti e per i fuori sede l’opportunità di usufruire di un alloggio a condizioni molto favorevoli.
Il Master è a numero chiuso.
Per partecipare alle selezioni di ammissione, inviare un dettagliato cv a master@isda.it
Vai alla pagina di ISDA Business & People Partner.
Per ulteriori informazioni contattare ISDA (http://www.isda.it/) allo 06/8552656.
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.