Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 06/08/2026 alle 11:06

Master Europeo in Risorse Umane di ISDA: iscrizioni fino al 9 maggio

Notizia del 30/04/2008 ore 09:40

C'è tempo fino al 9 maggio 2008 per presentare domanda di ammissione alla 15^ edizione del Master Europeo in Risorse Umane, organizzato a Roma da ISDA Business & People Partner.

Il Master Europeo si propone di formare e qualificare professionalmente giovani laureati ad alto potenziale attraverso l’acquisizione di competenze specialistiche nella selezione, gestione e sviluppo delle Risorse Umane.
L’obiettivo del Master è di fornire competenze integrate per affrontare il mondo del lavoro con successo e soddisfazione, ovvero acquisire le conoscenze tecniche specifiche della professione e la capacità di trasformare le conoscenze in competenze spendibili efficacemente sul mercato.

Il Master Europeo, con inizio il 14 Maggio 2008, si articola in 2 mesi di attività didattica in aula dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30; al termine della parte d’aula per tutti i partecipanti è garantito un periodo di STAGE da 3 a 6 mesi all'interno di importanti aziende industriali, creditizie e di servizi, in PMI e società di consulenza dislocate su tutto il territorio nazionale e per lo studente più meritevole è previsto un periodo di STAGE IN EUROPA con borsa di studio.

Sono previste agevolazioni personalizzate per tutti i partecipanti e per i fuori sede l’opportunità di usufruire di un alloggio a condizioni molto favorevoli.

Il Master è a numero chiuso.
Per partecipare alle selezioni di ammissione, inviare un dettagliato cv a master@isda.it 

Vai alla pagina di ISDA Business & People Partner.

Per ulteriori informazioni contattare ISDA (http://www.isda.it/) allo 06/8552656.

Ultime Notizie dai Master

Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR

Notizia del 31/07/2026 ore 12:02

Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.

Asfor Master Day 2026, intervista a Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School

Notizia del 31/07/2026 ore 11:05

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School - MASTER in Management delle Risorse Umane XXIV edizione.

Asfor Master Day 2026, intervista a Mirko De Mario, Head of Compliance Italy, UNICREDIT - European School of Banking Management

Notizia del 27/07/2026 ore 11:17

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Mirko De Mario, Head of Compliance Italy - UNICREDIT - Executive Master Anti-Money Laundering & CFT Diploma, European School of Banking Management.

Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a

Notizia del 24/07/2026 ore 10:49

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.

Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.

Notizia del 23/07/2026 ore 11:41

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.