Il prossimo 2 febbraio 2015 partirà la 17a edizione del Master SESEF in Hotel Management, il percorso di studi più prestigioso dell’intero catalogo della scuola.
Anche per questa edizione le agevolazioni e le novità sono tante, come ad esempio l’alloggio gratuito durante la parte d’aula a Londra o ancora il corso di tourism english integrato nel piano didattico e la possibilità di poter sempre finanziare a tasso zero la quota di iscrizione.
Tra le novità è importante segnalare la possibilità di poter candidarsi per uno stage negli USA di 12 mesi retribuito.
Ovviamente per chi vorrà rimanere in Europa, la Scuola offre opportunità di stage oltre che in Italia, anche in Inghilterra e in Spagna e non solo.
Con un tasso di placement subito dopo lo stage che supera l’80%, il Master SESEF è senza dubbio un percorso allettante e un investimento con altissime probabilità di successo.
Non a caso centinaia di studenti in passato hanno scelto questo percorso, ecco una testimonianza diretta dall’ultima edizione del 2014:
Ho deciso di iscrivermi a questo master dopo aver conseguito una laurea in Scienze Politiche e un master di II livello in politiche di genere, e dopo avere collezionato diverse esperienze lavorative in diversi settori. La mancanza di un contratto di lavoro a tempo indeterminato, superati i 30 anni, mi ha portato a sfidare me stessa e le mie capacità. L’Hospitality era un settore a me totalmente sconosciuto. Sono molto contenta ed orgogliosa di aver frequentato il master in Hotel Management nel Gennaio 2014, grazie al quale mi sono trasferita a Londra, ho fatto il mio stage presso la catena inglese Thistle e dopo tre mesi sono stata assunta con contratto full time e a tempo indeterminato. Grazie Sesef! – Concetta Alice Marziale
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology
La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.
Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026
È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.
Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve
“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .
Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano
L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.