Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/05/2022 alle 13:35

Il Master a Londra per i futuri hotel manager. Iscrizioni aperte per l’unico Master con stage finale anche negli USA

Notizia del 20/11/2014 ore 19:22

Il prossimo 2 febbraio 2015 partirà la 17a edizione del Master SESEF in Hotel Management, il percorso di studi più prestigioso dell’intero catalogo della scuola.

Anche per questa edizione le agevolazioni e le novità sono tante, come ad esempio l’alloggio gratuito durante la parte d’aula a Londra o ancora il corso di tourism english integrato nel piano didattico e la possibilità di poter sempre finanziare a tasso zero la quota di iscrizione.

Tra le novità è importante segnalare la possibilità di poter candidarsi per uno stage negli USA di 12 mesi retribuito.

Ovviamente per chi vorrà rimanere in Europa, la Scuola offre opportunità di stage oltre che in Italia, anche in Inghilterra e in Spagna e non solo.

Con un tasso di placement subito dopo lo stage che supera l’80%, il Master SESEF è senza dubbio un percorso allettante e un investimento con altissime probabilità di successo.

Non a caso centinaia di studenti in passato hanno scelto questo percorso, ecco una testimonianza diretta dall’ultima edizione del 2014:
Ho deciso di iscrivermi a questo master dopo aver conseguito una laurea in Scienze Politiche e un master di II livello in politiche di genere, e dopo avere collezionato diverse esperienze lavorative in diversi settori. La mancanza di un contratto di lavoro a tempo indeterminato, superati i 30 anni, mi ha portato a sfidare me stessa e le mie capacità. L’Hospitality era un settore a me totalmente sconosciuto.  Sono molto contenta ed orgogliosa di aver frequentato il master in Hotel Management nel Gennaio 2014, grazie al quale mi sono trasferita a Londra, ho fatto il mio stage presso la catena inglese Thistle e dopo tre mesi sono stata assunta con contratto full time e a tempo indeterminato.  Grazie Sesef! – Concetta Alice Marziale

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

 

Ultime Notizie dai Master

Università Statale di Milano e INPS insieme per la trasformazione della PA - Lezione inaugurale per l’inizio del Master di II livello in Management delle Politiche Sociali e Previdenziali

Notizia del 23/05/2022 ore 09:18

Fornire competenze e conoscenze atte a gestire le trasformazioni delle istituzioni pubbliche e le dinamiche organizzative ad esse connesse, in un’ottica di Public Management e di apprendimento continuo”: con questa dichiarazione di intenti si è aperta oggi, 22 aprile, presso la sala di Rappresentanza dell’Università Statale di Milano . . .

Master, pubblicato in Puglia l’avviso Pass Laureati 2022

Notizia del 19/05/2022 ore 09:25

Pubblicato “il nuovo Avviso PASS LAUREATI 2022, il bando con cui la Regione Puglia sostiene la frequenza di Master post lauream dei pugliesi che intendono perfezionarsi professionalmente attraverso la partecipazione ad un percorso di alta formazione.

Aperte le iscrizioni al Master “Fashion Collection Management” di E-Campus

Notizia del 16/05/2022 ore 09:16

Il master universitario di I livello “Fashion Collection Management”, promsso dall'Università E-Campus, mira a formare professionisti in grado di muoversi con competenza all’interno delle imprese di moda e dei beni di lusso.

Parte la seconda edizione del Corso Executive di Alta Formazione "Destin/Azione" di Master LUISS Turismo e Territorio

Notizia del 13/05/2022 ore 08:23

Anche quest’anno il Master Luiss Turismo e Territorio, già alla sua diciannovesima edizione, ospita il modulo executive sul management delle destinazioni turistiche. Il master ha l’obiettivo di formare figure professionali capaci di cogliere efficacemente le opportunità grazie alla forte integrazione tra mondo accademico e mondo delle imprese.

IED Open Days Master Online dal 23 al 27 Maggio 2022

Notizia del 12/05/2022 ore 09:40

Dal 23 al 27 maggio IED – Istituto Europeo di Design presenta i nuovi Open Days Online organizzati per presentare i Master offerti a Milano, Roma, Torino, Firenze e dall'Accademia Aldo Galli di Como.