Avrà inizio ad aprile l'edizione 2014 del Master in Brand Design, organizzato a Milano da IED – Istituto Europeo di Design.
Il Master prepara dei progettisti visivi visionari, capaci di misurarsi con tempi e strumenti che si troveranno davanti; professionisti colti e sensibili, instancabili curiosi e perfezionisti assoluti. I Brand Designer credono nella sintesi, rispettano rigorosamente i principi della grafica classica pur reinventando, dove possibile, codici e icone. Obiettivo del Master in Brand Design è di formare dei designer dell'identità di marca con una forte cultura internazionale, avvalendosi di workshop in partnership con importanti agenzie di comunicazione, sia italiane che internazionali.
Nella passata edizione, gli studenti hanno sviluppato con Continuum, FutureBrand, GreenBean, H-Art, Landor, RobilantAssociati, Teikna Design.
Il Master in Brand Design è la giusta specializzazione per laureati in discipline legate alla Comunicazione Visiva e al Design (Graphic Design, Industrial Design, Fine Arts). Il corso si rivolge anche a professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2025, intervista ad Alessandra Porcelli, Abiformazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandra Porcelli, Specialized Executive Master Banking & Financial Diploma, Abiformazione. 1.
Asfor Master Day 2025
Torna l’appuntamento con l’ASFOR Master Day, l’evento annuale dedicato ai Master Accreditati Asfor che, come di consueto, propone un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte in tutta Italia e online.
Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).