Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 18/09/2020 alle 09:53

Master in Digital Marketing a Prato: in scadenza le iscrizioni

Notizia del 19/12/2016 ore 16:18

Il Master in Digital Marketing è uno dei percorsi formativi di maggiore appeal del PIN – Polo Universitario “Città di Prato”. Le iscrizioni alla seconda edizione sono state chiuse in anticipo, per evitare una classe troppo numerosa, e, per venire incontro alle nuove richieste, è stata subito programmata la 3° edizione. Le iscrizioni scadono martedì 20 dicembre.

Con la rapida evoluzione delle nuove tecnologie e di una popolazione di consumatori sempre più digitale, è di fondamentale importanza per le aziende e le organizzazioni raggiungere i clienti in modi nuovi e originali al fine di ottenere un vantaggio competitivo. La web-economy sta evolvendo rapidamente e la crescente complessità del contesto digitale impone, a coloro che vi intendono operare, di dotarsi di competenze verticali e distintive sempre più raffinate. Il settore è in costante crescita e le figure competenti sono sempre più ricercate.

Il percorso, organizzato da WeM_Park – Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Polo Universitario Città di Prato -, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa (DISEI) dell’Università degli studi di Firenze, è progettato con un taglio fortemente professionalizzante, e rappresenta un ottimo acceleratore di opportunità per integrare le conoscenze acquisite lungo il percorso di studi, crescere nel proprio ruolo o, più semplicemente, mettere in luce il proprio curriculum tra selezionatori e potenziali datori di lavoro. Oltre a chi cerca una nuova professionalità, il master è rivolto anche a coloro che già lavorano e alle aziende che intendono arricchire i propri dipendenti con competenze digitali.

Rispetto alle passate edizioni, oltre alle imprese storiche che hanno sostenuto il Master – Starhotels, LuisaViaRoma, Industrie Farmaceutiche Menarini, TT Tecnosistemi, ChiantiBanca, Multidata – la 3° edizione vanta nuovi Sponsor – Sammontana, l’Opera di Santa Maria del Fiore, Monnalisa, Ambrogio, CAP Cooperativa Autotrasporti Pratese – dove poter testare fin da subito le conoscenze acquisite con la formazione in aula attraverso uno stage in azienda.

Sono previste borse di studio messe a disposizione dagli sponsor ed un eventuale finanziamento agevolato erogato da ChiantiBanca. Per facilitare la comprensione dei temi digitali, sarà tenuto un corso propedeutico di marketing di 8 ore a cura del prof. Danio Berti (direttore master).

Per informazioni: www.digitalmarketingmaster.it

Ultime Notizie dai Master

ESCP inaugura il nuovo Anno Accademico con un modello didattico ibrido

Notizia del 18/09/2020 ore 09:25

L'Opening Ceremony sarà trasmessa in streaming con un nuovo format "phygital" venerdì 18 settembre alle 16:30.

SDA Bocconi: scopri il MISA Challenge e le sue borse di studio in presenza o online

Notizia del 15/09/2020 ore 13:09

Potrai esplorare il Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale (MISA) e interagire con il Direttore, il team del Recruiting & Admissions Service e i membri della Community MISA.

RCS Academy: promo 15% sui Master online fino al 21 settembre 2020

Notizia del 11/09/2020 ore 09:15

Per l'estate 2020, RCS Academy offre una riduzione del 15% sui costi di iscrizione ai Master online. La promozione è valida fino al 10 settembre.

Aperte le iscrizioni ai Master dell'Università di Parma

Notizia del 07/09/2020 ore 17:48

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 7 settembre. L'offerta formativa di Ateneo comprende 15 Master di I livello e 22 Master di II livello.

World University Rankings 2021: Scuola Sant'Anna e Scuola Normale nella top 15% per cento globale

Notizia del 03/09/2020 ore 12:56

Per THE Times Higher Education - World University Rankings 2021, le prestigiose scuole pisane si confermano tra i migliori 200 atenei al mondo e nelle posizioni di vertice in Italia.