Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 03/04/2026 alle 11:23

Master in European Business di ESCP Europe: iscrizioni aperte fino al 28 giugno

Notizia del 30/05/2012 ore 13:02

Sono aperte fino al 28 giugno 2012 le iscrizioni al Master in European Business, organizzato a Torino da ESCP Europe.

E’ un Master in General Management post universitario, della durata di un anno, tenuto in una o due lingue e comprensivo di stage in azienda.

E' rivolto a laureati e laureandi sia di primo che di secondo livello, di qualsiasi facoltà universitaria, che vogliano posizionarsi sul mercato del lavoro e intraprendere una carriera manageriale di alto profilo internazionale.

Il corso è strutturato in due semestri, da svolgersi in due diversi Paesi a scelta fra i cinque campus ESCP Europe o presso le Business School partner in Messico, India e Thailandia.
Si svolge in classi multinazionali, nella lingua locale o in inglese al di fuori dell’Europa.
Prevede un approccio pratico, basato su case study, lavori di gruppo, company consulting project e almeno tre mesi di stage in azienda.

Il curriculum degli studenti MEB viene così arricchito da esperienze internazionali, fondamentali per ottenere un’elevata competitività nella sfera manageriale di livello mondiale.

Per ulteriori informazioni:
http://www.escp-eap.it/corsi-e-master/meb-master-in-european-business/

Ultime Notizie dai Master

Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.

Notizia del 03/04/2026 ore 11:23

L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).

L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR

Notizia del 03/04/2026 ore 11:12

L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.

Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” – Aperte le iscrizioni all'Università degli Studi "G. d'Annunzio"

Notizia del 02/04/2026 ore 21:01

Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, un percorso formativo pensato per formare professionisti altamente qualificati delle strutture sanitarie pubbliche e private.

I primi diplomi del Master Erasmus Mundus in “Planetary Geosciences”

Notizia del 02/04/2026 ore 20:47

Il futuro delle geoscienze planetarie passa per l’Abruzzo. Si è tenuto lo scorso lunedì, presso l’Aula Consiliare del Rettorato, nel Campus di Chieti, la cerimonia ufficiale di firma dei diplomi per la prima coorte di laureati del GeoPlaNet Erasmus Mundus Joint Master, un evento che segna un traguardo storico . . .

Master di I livello Management & Cybersecurity - Università eCampus

Notizia del 02/04/2026 ore 20:43

Il master di I livello in Management & Cybersecurity dell’Università eCampus nasce da un’iniziativa della Cyber Security Foundation, la prima fondazione no profit italiana sul mondo cibernetico.