Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/03/2026 alle 10:12

Master in European Business di ESCP Europe: iscrizioni aperte fino al 28 giugno

Notizia del 30/05/2012 ore 13:02

Sono aperte fino al 28 giugno 2012 le iscrizioni al Master in European Business, organizzato a Torino da ESCP Europe.

E’ un Master in General Management post universitario, della durata di un anno, tenuto in una o due lingue e comprensivo di stage in azienda.

E' rivolto a laureati e laureandi sia di primo che di secondo livello, di qualsiasi facoltà universitaria, che vogliano posizionarsi sul mercato del lavoro e intraprendere una carriera manageriale di alto profilo internazionale.

Il corso è strutturato in due semestri, da svolgersi in due diversi Paesi a scelta fra i cinque campus ESCP Europe o presso le Business School partner in Messico, India e Thailandia.
Si svolge in classi multinazionali, nella lingua locale o in inglese al di fuori dell’Europa.
Prevede un approccio pratico, basato su case study, lavori di gruppo, company consulting project e almeno tre mesi di stage in azienda.

Il curriculum degli studenti MEB viene così arricchito da esperienze internazionali, fondamentali per ottenere un’elevata competitività nella sfera manageriale di livello mondiale.

Per ulteriori informazioni:
http://www.escp-eap.it/corsi-e-master/meb-master-in-european-business/

Ultime Notizie dai Master

In partenza il Master in People Management per formare i professionisti delle risorse umane

Notizia del 20/03/2026 ore 10:12

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario annuale di I livello in “People Management”, un percorso interdisciplinare pensato per formare figure professionali capaci di affrontare le nuove sfide nella gestione delle risorse umane e delle organizzazioni complesse.

Università “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara: al via il Master per Mediatori Familiari

Notizia del 20/03/2026 ore 10:09

Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario di I livello in “Mediatori Familiari ai sensi del D.

Aperte le iscrizioni al Master in Human Rights and Conflict Management

Notizia del 20/03/2026 ore 09:58

Giunge alla venticinquesima edizione il Master di I livello in ‘Human Rights and Conflict Management’, il percorso di alta formazione della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che, nel corso degli anni, ha formato professioniste e professionisti che oggi lavorano per rinomate organizzazioni internazionali, come l’ONU e l’Unione Europea . . .

Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda

Notizia del 10/03/2026 ore 11:59

Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.

Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:47

È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.