Il Master in Internal Auditing & Compliance dell’Università di Verona nasce nel 2003 come corso di alta formazione per Internal auditors.
Esso forma figura professionali complete che sanno comprendere e migliorare i processi, fornire assurance alle normative di riferimento, prevenire il compimento di reati aziendali, contribuire ad un buon sistema di controllo interno e di corporate governance.
Il Master, articolato in 15 moduli didattici, prevede 352 ore di lezioni frontali con approfondimenti pratici tenuti da docenti universitari, esperti e qualificati professionisti del settore, 4 project work e 400 ore di stage aziendale o di progetto formativo interno.
Oltre 300 persone hanno concluso con successo il nostro percorso che ha un placement superiore al 90% entro 1 anno dal suo termine.
Le lezioni iniziano il 22 gennaio 2022 e termineranno a metà dicembre dello stesso anno. E’ possibile frequentare a DISTANZA via ZOOM il 100% delle lezioni.
Le richieste di iscrizione si presentano ON LINE attraverso il sito dell’Università di Verona entro il 15/11/2021 (clicca qui).
Sono disponibili borse di studio in base al merito. Per maggiori informazioni visita la scheda del master.
Vieni a conoscerci! E partecipa gratuitamente ai nostri WEBINAR settimanali, della durata di 45 minuti, tenuti in collaborazione con i docenti del master su alcune tematiche caratterizzanti il percorso. Per il programma dei WEBINAR e l’iscrizione gratuita clicca qui.
Per iscriverti al Master clicca su questo link.
Iscrizione webinar gratuiti (master Tips on Internal Auditing & Fraud Prevention): https://forms.gle/i5k2FNKKhqqo58tM7
Ultime Notizie dai Master
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .
Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.
Master di 2° livello "GOM - Grant Office Manager", iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte fino al 26 gennaio 2026 le iscrizioni al master di 2° livello in "GOM - Grant Office Manager", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Marco Romano) per l'a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità" - Università di Catania
Fino al 5 dicembre 2025 è possibile iscriversi al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità – SOGIS" per l'a.a.