Il Master Marketing e Comunicazione Digitale ha l’obiettivo di approfondire le strategie e gli strumenti non solo per rinnovare il proprio business, ma anche per ottimizzare la presenza sul web e soprattutto per gestire l’engagement del cliente,sviluppando una strategia di digital marketing che integri web e mobile.
Il Master di Specializzazione è rivolto a:
- Marketing Manager d’azienda
- Brand Manager
- Product Manager
- Mobile marketing manager
- Consulentidi marketing e comunicazione
- Giovani Account di agenzie di comunicazione e pubblicità
- Strategic Planner
- Media Planner
- Communication Manager di aziende e agenzie
- Nuovi profili professionali come Web Analyst
- Giovani neolaureati interessati ad acquisire competenze specialistiche.
Il Master ha una durata di 8 weekend non consecutivi e si articola in 3 moduli acquistabili anche singolarmente:
- 1° modulo: Marketing e Comunicazione Digitale
- 2° modulo: Google Adwords professional
- 3° modulo: Google Analytics specialist
Ulteriori dettagli master:
il master è part time e avrà inizio a Roma il 7 aprile
Sede del master:
Il Sole 24 Ore Business School ed Eventi, Roma, piazza dell’indipendenza 23 b/c
Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Francesca d’Urso
tel. 06 3022.6273
e-mail: francesca.durso@ilsole24ore.com
Ultime Notizie dai Master
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.
Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.
Master universitario in 'Hospitality and Destination Management', aperte le iscrizioni alla Federico II di Napoli
La quarta edizione del Master Universitario di I livello in ‘Hospitality and Destination Management’ dell'Università degli Studi di Napoli Federico II sarà presentata martedì 11 novembre 2025 alle 17.00 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.
Due Premi per tesi nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo
L'Università degli Studi di Napoli Federico II, nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo (GEP) 2025-2027 (Azione n. 20), bandisce due Premi del valore di € 2.
La Sapienza lancia il Master “La Scienza nella Pratica Giornalistica”: formare i nuovi professionisti della comunicazione scientifica
La Sapienza Università di Roma apre le iscrizioni al Master di I livello “La Scienza nella Pratica Giornalistica”, un percorso unico nel panorama italiano che unisce giornalismo, ricerca e comunicazione della scienza.