Il Master Marketing e Comunicazione Digitale ha l’obiettivo di approfondire le strategie e gli strumenti non solo per rinnovare il proprio business, ma anche per ottimizzare la presenza sul web e soprattutto per gestire l’engagement del cliente,sviluppando una strategia di digital marketing che integri web e mobile.
Il Master di Specializzazione è rivolto a:
- Marketing Manager d’azienda
- Brand Manager
- Product Manager
- Mobile marketing manager
- Consulentidi marketing e comunicazione
- Giovani Account di agenzie di comunicazione e pubblicità
- Strategic Planner
- Media Planner
- Communication Manager di aziende e agenzie
- Nuovi profili professionali come Web Analyst
- Giovani neolaureati interessati ad acquisire competenze specialistiche.
Il Master ha una durata di 8 weekend non consecutivi e si articola in 3 moduli acquistabili anche singolarmente:
- 1° modulo: Marketing e Comunicazione Digitale
- 2° modulo: Google Adwords professional
- 3° modulo: Google Analytics specialist
Ulteriori dettagli master:
il master è part time e avrà inizio a Roma il 7 aprile
Sede del master:
Il Sole 24 Ore Business School ed Eventi, Roma, piazza dell’indipendenza 23 b/c
Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Francesca d’Urso
tel. 06 3022.6273
e-mail: francesca.durso@ilsole24ore.com
Ultime Notizie dai Master
Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello: consegnati i diplomi
Giovedì 23 aprile 2026, presso il campus universitario di Arezzo, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2025 del Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello.
Concluso il master per 17 nuovi infermieri strumentisti di sala operatoria
Si è appena conclusa la terza edizione del Master di primo livello in Scrub Nurse Surgical Skills organizzato dall’Università di Pisa, un programma di formazione avanzata per infermiere strumentista di sala operatoria al termine del quale sono stati proclamati 17 nuovi professionisti, pronti ad affrontare le sfide di . . .
Master in Diritto dello Sport Dilettantistico con i Consulenti Fiscosport | II edizione
Parte a ottobre la seconda edizione del Master in diritto dello sport dilettantistico organizzato da "Formazione Maggioli" e tenuto dai Consulenti Fiscosport: 21 incontri per approfondire gli aspetti giuridici, fiscali, laburistici e tecnici che riguardano le associazioni e le società sportive dilettantistiche Giunto alla seconda edizione, il Master in . . .
Master I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie
Il master universitario di I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie dell’Università eCampus è pensato per coloro che intendono ricoprire funzioni di coordinamento in strutture operanti nel settore della sanità pubblica; il suo conseguimento è requisito per l’accesso ai concorsi pubblici.
Master di I livello “L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche”
Il master di I livello L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze filosofiche-umanistiche che . . .