Avrà inizio il 26 ottobre 2007 la XVI edizione del Master in Marketing Management organizzato a Roma da Midiform.
Il Master si propone di trasferire ai discenti le conoscenze, le competenze e gli strumenti necessari ad affrontare le problematiche relative alla gestione, competitività ed analisi del mercato in un’ottica innovativa.
Il cliente è posto al centro delle strategie e delle azioni, per una migliore collocazione dell’impresa e del proprio prodotto/servizio sul mercato, attraverso l’utilizzo degli strumenti della Ricerca di Mercato, della Comunicazione, della Promozione e delle Sponsorizzazioni.
Particolare attenzione viene rivolta ai processi di pianificazione e sugli aspetti della competitività in un contesto di mercato globale. La forte componente del processo didattico, costruzione teorica/applicazione a casi concreti/esercitazioni, rende il Master di elevata efficacia.
Il piano degli studi, oltre alle giornate di aula tradizionale (33 giornate per un totale di 165 ore), prevede altre tipologie di attività formativa: studio individuale (100 ore circa); e-Business Simulation (80 ore circa); Project work (80 ore). L’intero percorso formativo, pertanto, può raggiungere complessivamente le 425 ore, suddivise tra didattica e praticting.
La quota di partecipazione al Master è pari a 3.900 € + IVA: esistono tuttavia numerose opportunità di riduzione, con sconti fino al 40%.
Midiform e Consum.it hanno inoltre istituito una convenzione che consente ai partecipanti di usufruire di particolari forme di finanziamenti, rimborsabili in 24 rate a Tasso Zero. La condizione è valida fino al 15 luglio 2007.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il Sito del Master.
Midiform S.r.l.
V.le delle Milizie, 9 – 00192 Roma
Telefono: 06.37 51 88 88 (r.a.)
Fax: 06.37 35 40 00
e-mail info@midiform.it
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.