Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del master universitario di secondo livello in Medicina estetica promosso dall’Università di Genova.
Il master fornisce un’accurata preparazione in tutti gli ambiti della medicina estetica e copre tutte le metodiche e i trattamenti più richiesti e attuali.
Iscrizioni entro il 14 novembre 2023.
Il Master mira a qualificare Medici che, inseriti in un percorso di crescita professionale, vogliono integrare le proprie conoscenze all’attuazione pratica della Medicina Estetica, necessarie per la gestione del proprio studio medico e dei propri Pazienti. A tal fine, il Master provvederà a fornire le nozioni (di base ed avanzate) nell’ambito della Medicina Estetica, incluso:
- Tossina botulinica;
- Peeling chimici;
- Laser;
- Filler;
- Radiofrequenza;
- Fili di trazione;
- Plasma;
- Scleroterapia;
- Biostimolazione;
- Principi di Marketing, Medico-Legali,
- Psicologici ed Organizzativi
L’attività didattica è ripartita in 4 moduli corrispondenti in 60 crediti formativi. La partecipazione al Master esonera dall’ottenimento dei crediti ECM per tutta la durata del Corso. Al superamento della prova finale (stesura di una tesi) verrà rilasciato all’iscritto il Diploma Universitario di Master in Medicina Estetica, titolo di studio accademico con valore legale ai sensi del D.M. 270 del 22/10/2004.
Per maggiori informazioni consulta il bando del Master.
Ultime Notizie dai Master
Iscrizioni al Master in "Pneumo-allergologia Pediatrica e Nutraceutica Applicata" - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Pneumo-allergologia Pediatrica e Nutraceutica Applicata" per l'a.a.
Premio di laurea e dottorato “Archivio Disarmo-Tullio Vinay” - Università di Catania
L’Istituto di Ricerche Internazionali Archivio Disarmo, in collaborazione con la Tavola Valdese, indice un concorso per il conferimento di due Premi di laurea e dottorato intitolati a Tullio Vinay, pastore valdese, pedagogista e pacifista, uno per tesi di laurea magistrale, e uno per tesi di dottorato, del valore . . .
"Intelligenza artificiale e realtà virtuale in Oftalmologia e Ortottica", iscrizioni al Master dell'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 1° livello in "Intelligenza Artificiale e Realtà Virtuale in Oftalmologia e Ortottica" per l'a.a.
Iscrizioni al master di 2° livello in "Endodonzia e Microchirurgia endodontica" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Endodonzia e Microchirurgia endodontica" per l'a.a.
Master di 2° livello Grant Office Manager (GOM), al via le iscrizioni a Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello "Grant Office Manager (GOM)" per l'a.a.