Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/05/2024 alle 09:11

Master in Medicina Estetica: aperte le iscrizioni all’Università di Genova

Notizia del 27/09/2023 ore 09:18

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del master universitario di secondo livello in Medicina estetica promosso dall’Università di Genova.

Il master fornisce un’accurata preparazione in tutti gli ambiti della medicina estetica e copre tutte le metodiche e i trattamenti più richiesti e attuali.

Iscrizioni entro il 14 novembre 2023.

Il Master mira a qualificare Medici che, inseriti in un percorso di crescita professionale, vogliono integrare le proprie conoscenze all’attuazione pratica della Medicina Estetica, necessarie per la gestione del proprio studio medico e dei propri Pazienti. A tal fine, il Master provvederà a fornire le nozioni (di base ed avanzate) nell’ambito della Medicina Estetica, incluso:

  • Tossina botulinica;
  • Peeling chimici;
  • Laser;
  • Filler;
  • Radiofrequenza;
  • Fili di trazione;
  • Plasma;
  • Scleroterapia;
  • Biostimolazione;
  • Principi di Marketing, Medico-Legali,
  • Psicologici ed Organizzativi

L’attività didattica è ripartita in 4 moduli corrispondenti in 60 crediti formativi. La partecipazione al Master esonera dall’ottenimento dei crediti ECM per tutta la durata del Corso. Al superamento della prova finale (stesura di una tesi) verrà rilasciato all’iscritto il Diploma Universitario di Master in Medicina Estetica, titolo di studio accademico con valore legale ai sensi del D.M. 270 del 22/10/2004.

Per maggiori informazioni consulta il bando del Master.

Ultime Notizie dai Master

Studentesse e studenti del Master MITA all’Università di Parma

Notizia del 15/05/2024 ore 09:11

Incontro in Sede centrale con il Rettore per allieve e allievi del master svolto in collaborazione con l’Universidad de Buenos Aires Studentesse e studenti del MITA, il Master Internazionale in Tecnologie degli Alimenti svolto in collaborazione tra Università di Parma e Universidad de Buenos Aires (Argentina), con sede a . . .

Master in Giornalismo di LUMSA: bando di ammissione 2024-2026

Notizia del 14/05/2024 ore 16:46

A ottobre 2024 prende il via l'ottava edizione del Master in Giornalismo della LUMSA Master School, il percorso biennale riconosciuto dall’Ordine dei Giornalisti per la preparazione all’Esame di Stato da Giornalista Professionista.

Nuovo Master all'Università di Siena "Il Codice Rosa: un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza"

Notizia del 14/05/2024 ore 16:14

Il Master "Il Codice Rosa: un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza", pormosso dall'Università di Siena, si propone di offrire approfondimenti sulle violenze e i maltrattamenti contro donne, minori , anziani, omosessuali, immigrati dal punto di vista fenomenologico, epidemiologico, statistico, giuridico, dei . . .

Dottorati di ricerca 40° ciclo: aperto il primo bando di concorso all'Università di Siena

Notizia del 14/05/2024 ore 15:29

Scade il 15 maggio prossimo, alle ore 14, il termine per partecipare al primo bando di concorso per i seguenti dottorati di ricerca promossi dall'Università di Siena: Diritto e Management della Sostenibilità (4 posti) Economics (6 posti – Dottorato Pegaso) Ingegneria e Scienza dell'Informazione (9 posti) Storia dell'Arte (5 . . .

Presentazione del Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale - Uni Vanvitelli

Notizia del 06/05/2024 ore 13:34

Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 14.30 sarà presentato il Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale, promosso dall'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.