Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/10/2018 alle 18:44

Master in Nuove Competenze per la Medicina Generale a Trento: iscrizioni aperte fino a 9 febbraio

Notizia del 06/02/2018 ore 15:35

Sono ancora aperte le iscrizioni al Master Universitario di secondo livello Nuove competenze per la Medicina generale. Affrontare la complessità e i cambiamenti tecnologico-organizzativi proposto dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Trento, dal Centro Interdipartimentale per la Biologia Integrata (CIBIO) e dai Dipartimenti di Sociologia e Ricerca Sociale, di Psicologia e Scienze Cognitive e di Economia e Management.

Il Master è progettato e svolto congiuntamente con la Fondazione Bruno Kessler e in sinergia con l’Ordine dei Medici della provincia di Trento, la Scuola di formazione specifica in Medicina Generale e l’Azienda per i Servizi Sanitari di Trento.

Finalità del Master è quella di contribuire alla formazione del medico di medicina generale come professionista capace di affrontare e gestire efficacemente i bisogni di pazienti con profili complessi, di coordinare cure di alta qualità in team e di conoscere e saper utilizzare le tecnologie dell’informazione e comunicazione e gli strumenti dell’intelligenza artificiale, nell’ambito dei nuovi assetti organizzativi delle cure primarie.

La scadenza per l’invio delle domande di ammissione è stata prorogata al 9 febbraio 2018, ore 12.00.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina web del Master.

Ultime Notizie dai Master

Executive Master in Finance di SDA Bocconi: quando la volatilità può diventare una nuova opportunità

Notizia del 16/10/2018 ore 18:44

La Global Thinking Foundation mette a disposizione per l'Executive Master in Finance una Borsa di studio che sarà utilizzata per concedere un esonero parziale a una donna ammessa alla terza edizione.

Master Innovatio in Qualità nelle Industrie Alimentari: lavoro garantito per il 50% degli allievi

Notizia del 15/10/2018 ore 15:46

Il Master in Temporary Management dell'Assicurazione Qualità nelle Industrie Alimentari è organizzato ad Avellino e si terrà partire da dicembre 2018.

Executive Master in Finance di SDA Bocconi: disponibili sei borse di studio

Notizia del 11/10/2018 ore 16:01

Sono disponibili sei esoneri parziali di € 8.000 ciascuno a favore dei candidati all'Executive Master in Finance - EMF 2019/20, di cui almeno 3 dedicati a candidate donne.

Marketing Internazionale del Vino: al via la nuova edizione del corso di IED Firenze

Notizia del 10/10/2018 ore 16:19

Il Corso si svolge in formula weekend con frequenza il venerdì e il sabato a weekend alterni.

Borse di studio e stage garantiti per gli iscritti al Master in Auditing e Controllo Interno dell'Università di Pisa

Notizia del 09/10/2018 ore 14:11

Proseguono le iscrizioni al prestigioso master dell’ateneo pisano che giunge alla sua XXI edizione con una offerta formativa all'avanguardia e un tasso di occupazione superiore al 90%.