Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/08/2022 alle 16:30

Master in Packaging dell’Università di Parma: iscrizione aperte fino al 24 novembre

Notizia del 05/11/2014 ore 10:57

È fissata al 24 novembre la scadenza per le iscrizioni al Master di I livello in Packaging dell’Università di Parma. Le lezioni si svolgeranno da gennaio a marzo 2015, e saranno seguite da uno stage in azienda.

ll packaging offre opportunità di lavoro in vari settori, e l’iniziativa dell’Università degli Studi di Parma di attivare un Master di questo tipo risponde alle esigenze provenienti dal mondo del lavoro e delle professioni coinvolte in questo vasto settore in continua evoluzione.

Il master è finalizzato a perfezionare e arricchire la formazione accademica con contenuti professionalizzanti, ponendosi l’obiettivo di agevolare il primo inserimento nel mondo del lavoro, oltre che fornire conoscenze e abilità di carattere professionale, di livello tecnico-operativo e progettuale per i professionisti che sentano la necessità di riqualificarsi per approfondire e potenziare capacità professionali sviluppate nel corso di esperienze lavorative.

Vi possono quindi accedere anche coloro che, purché laureati, siano già inseriti in contesti lavorativi.

L’ammissione è riservata a un numero ristretto di partecipanti in modo da garantire la guida personale di docenti e tutor.

Al fine di favorire quanti vogliono iscriversi al Master, i primi 8 iscritti riceveranno un bonus di 1100 euro quale contributo alla partecipazione allo stage. Eventuali introiti da sponsor saranno utilizzati per ulteriori contributi.

Informazioni e bando sul sito http://masterpackaging.unipr.it

Per informazioni:
antonella.cavazza@unipr.it; claudio.corradini@unipr.it
Tel. 0521.905433; 0521.906023; 334.6063214

Ultime Notizie dai Master

Pubblicato il bando per i Master dell’Università di Parma per l’a.a. 2022-23

Notizia del 05/08/2022 ore 16:30

È stato pubblicato sul sito web di Ateneo il bando per i corsi di Master universitario di I e II livello dell’Università di Parma per l’anno accademico 2022-23 (https://www.unipr.

Master universitario in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” all'UniParthenope

Notizia del 03/08/2022 ore 09:18

La Cattedra UNESCO in “Ambiente, Risorse e Sviluppo Sostenibile” del Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, in collaborazione con l’Ordine Nazionale dei Biologi, organizza il Master Universitario in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”. Il Master, diretto dal Prof.

Università, a Caltanissetta il Master sui disturbi dello spettro autistico

Notizia del 01/08/2022 ore 08:43

Il Consorzio Universitario di Caltanissetta, in partnership con l’Istituto di Gestalt HCC Human Comunication Center Italy, attiverà a breve un Master sui Disturbi dello Spettro Autistico: clinica ed ermeneutica gestaltica.

Terna e Università di Palermo presentano la prima edizione del Master del Tyrrhenian Lab

Notizia del 28/07/2022 ore 17:06

Si è tenuta a Palermo presso la Sala Magna del Complesso Monumentale dello Steri la presentazione del Master di II livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, promosso da Terna, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con le Università di Palermo, Cagliari e Salerno.

Presentato il Master in Behavioural Design al Politecnico di Torino

Notizia del 27/07/2022 ore 11:23

Prenderà il via a settembre il primo Master in Italia dedicato al Behavioural Design, un progetto voluto da ICO Valley in collaborazione con il Politecnico di Torino, l’Università degli Studi di Torino, Fondazione Torino Wireless, Confindustria Canavese e con il supporto di player industriali come Huawei.