Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/07/2021 alle 11:17

Master in Tourism Sales Management dell’Università di Milano Bicocca: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 17/02/2014 ore 19:35

Università di Milano-Bicocca, CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio, FEDERVIAGGIO, FEDERALBERGHI e GRUPPO UVET mettono a sistema le rispettive conoscenze e competenze per realizzare “MTSM – Master in Tourism Sales Management”, Master Universitario di I livello finalizzato all’acquisizione di 60 Crediti Formativi.
 
Dalle esigenze espresse dagli operatori del settore nasce un percorso di studi mirato a formare i professionisti della funzione “Sales & Account” delle aziende turistiche. La comprensione delle moderne dinamiche competitive del comparto, la capacità di gestire sia tecniche e metodi di marketing consolidati, sia quelli associati alle nuove tecnologie informatiche del WEB, l’attitudine a utilizzare in modo sistematico tutte le opportunità offerte dalla comunicazione, sono le peculiarità del percorso formativo.

Il Master si rivolge a giovani laureati e laureandi, provenienti da tutte le Facoltà, dinamici, con buone doti comunicative e relazionali e uno spiccato spirito d’iniziativa. Requisito preferenziale è la conoscenza della lingua inglese.

Le iscrizioni sono aperte fino al 24 febbraio 2014.

Per informazioni:
http://mtsm.economia.unimib.it

Ultime Notizie dai Master

In partenza la XXV Edizione del Master REM

Notizia del 29/07/2021 ore 10:56

Il Master in Real Estate Management, organizzato dal Real Estate Center (REC) del Politecnico di Milano, è un corso post-laurea di primo livello, aperto a profili sia di corsi triennali sia magistrali di Architettura, Ingegneria Civile - Edile, Economia, Gestione del Costruito, Urbanistica.

"Vini Italiani e Mercati Mondiali": aperte le iscrizioni alla settima edizione del Master di I livello

Notizia del 29/07/2021 ore 09:05

Prosegue l’impegno congiunto degli atenei della Toscana nel formare i professionisti delle strategie di marketing e comunicazione internazionale del vino italiano: sono aperte fino al 4 ottobre le iscrizioni alla nuova edizione, la settima, del master universitario di primo livello “Vini italiani e mercati mondiali”, organizzato dalla Scuola . . .

Insubria, nuovo Master in Editoria Diffusa e Giornalismo Digitale

Notizia del 29/07/2021 ore 08:50

L’Università dell’Insubria propone per l’anno accademico 2021/2022 la prima edizione del master di primo livello in Editoria diffusa, giornalismo digitale, fundraising.

MBA e Master partono con la Formula Ibrida: Partecipanti in aula e a distanza, in simultanea

Notizia del 27/07/2021 ore 08:32

Sarà “Ibrido” la parola chiave delle nuove edizioni dei Master e degli MBA, che saranno proposti da MIB Trieste con la nuova formula, che consente agli studenti in aula e online di seguire insieme, in tempo reale, tutte le sessioni e garantisce una perfetta interazione tra docenti, partecipanti . . .

Master innovazione, agevolazioni per Sistema Impresa

Notizia del 27/07/2021 ore 08:18

Innovazione e digitalizzazione sono gli asset strategici per migliorare la competitività delle imprese: la confederazione Sistema Impresa ha stretto un accordo con Artes 4.