Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/08/2025 alle 13:22

Master Marketing, Comunicazione e Digital Strategy del Sole 24 ORE a Milano: edizione 2012/2013

Notizia del 23/02/2012 ore 18:36

A seguito del grandissimo successo riscosso negli anni passati, parte a Milano il 21 maggio il 16° Master Marketing, Comunicazione e Digital Strategy del Sole 24 ORE.

Un Master finalizzato ad offrire ai giovani una visione strategica ed un approfondimento tecnico-operativo dei temi chiave del Marketing e della Comunicazione che, con l’utilizzo del web e dei social media, hanno subito importanti innovazioni e modificato i modelli di business tradizionali delle imprese.

Il contributo degli Esperti del Sole 24 ORE, le numerose testimonianze di importanti manager e professionisti d’azienda e la metodologia didattica fortemente innovativa, concreta e operativa con project work coordinati dalle aziende, tutto ciò ha permesso agli oltre 400 diplomati di acquisire le competenze e gli strumenti per inserirsi e operare efficacemente in aziende industriali o di servizi all’interno delle funzioni marketing e comunicazione o nelle società di consulenza.

Master Marketing, Comunicazione e Digital Strategy del Sole 24 ORE

Business School del Sole 24 ORE,
Tel. 06 (02) 3022.6372/6379/3857
business.school@ilsole24ore.com

Ultime Notizie dai Master

Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo

Notizia del 26/08/2025 ore 12:00

Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.

Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali

Notizia del 26/08/2025 ore 11:41

L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 26/08/2025 ore 11:33

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School

Notizia del 25/08/2025 ore 10:45

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.