Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/08/2025 alle 13:22

Master Media Relations a Milano: bando in scandenza

Notizia del 03/10/2007 ore 11:36

C'è tempo fino al 19 ottobre 2007 per presentare domanda di ammissione alla settima edizione del Master Media Relations organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE, che si terrà a Milano con inizio il 26 novembre.

Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 8 mesi (5 mesi di aula full time e 3 di stage).
Il programma si sviluppa in due fasi: la prima di carattere teorico-pratica della durata di 100 giornate, la seconda di esperienza sul campo attraverso lo svolgimento di uno stage di tre mesi all’interno di aziende, agenzie di comunicazione ed enti di varia natura e settore.

Obiettivo del Master è quello di fornire ai giovani laureati le competenze per un efficace utilizzo degli strumenti di comunicazione aziendale, con particolare attenzione alle attività e agli strumenti dell’ufficio stampa partendo dalla mappatura e dalla comprensione del sistema dei media, alla “confezione” del comunicato stampa, all’integrazione tra ufficio stampa tradizionale e on line.

La quota di partecipazione è di € 10.500 + 20% IVA, comprensiva di tutto il materiale didattico e rateizzabile in tre soluzioni. Come tradizione della Business School, anche per il Master Media Relations importanti aziende e agenzie mettono a disposizione dei partecipanti borse di studio a copertura totale o parziale della quota di partecipazione.

E' possibile visualizzare la brochure dettagliata del Master e compilare la domanda di ammissione direttamente sul sito della Business School all’indirizzo www.formazione.ilsole24ore.com/bs.

Per qualsiasi informazione:
Segreteria Organizzativa
Business School del Sole 24 ORE
Via Monte Rosa, 91
20149 Milano
e-mail segreteria.scuola@ilsole24ore.com
Tel. 02 3022 3811/3906/3857

Ultime Notizie dai Master

Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo

Notizia del 26/08/2025 ore 12:00

Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.

Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali

Notizia del 26/08/2025 ore 11:41

L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 26/08/2025 ore 11:33

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School

Notizia del 25/08/2025 ore 10:45

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.