Sono aperte le iscrizioni alla 13^ edizione del Master in Finanza Aziendale organizzato da Midiform, che si terrà a Roma dal 26 ottobre 2007 al 29 marzio 2008.
Il percorso didattico è strutturato in 34 giornate, per un totale di 170 ore d’aula, con lezioni il venerdì pomeriggio e il sabato mattina. Al fine di garantire a tutti i partecipanti la completezza del percorso, viene comunque offerta la possibilità di recuperare eventuali assenze attraveso videolezioni on line.
Attraverso il Master in Finanza Aziendale viene proposta ai partecipanti una conoscenza globale ed organica della Finanza Operativa, Straordinaria e di Progetto, nonché degli strumenti operativi e delle vision strategiche necessari all’individuazione ed al raggiungimento degli obiettivi di mercato attraverso la logica e le tecniche della Finanza ordinaria e di quella strutturata; infine, attraverso l’analisi delle esperienze concrete e le testimonianze provenienti da importanti realtà aziendali, i discenti verranno guidati alla comprensione del sistema di funzionamento del “mercato dei capitali”.
Il Master è accreditato da:
- ANDAF (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari), pertanto da diritto agli iscritti al Master di diventare Socio (junior o senior a seconda dell’esperienza professionale già maturata), e potranno beneficiare di tutti i vantaggi che l’ANDAF propone, tra i quali estendere il proprio network, partecipare alle conferenze mensili organizzate nelle diverse sedi ANDAF in Italia, avere occasione di scambiare pareri con colleghi e ottenere contributi ed analisi dai comitati tecnici ANDAF, ricevere gratuitamente la rivista mensile “ANDAF magazine”, i quaderni “Approfondimenti”, gli “ANDAF paper” ed altre notizie e pubblicazioni dell’associazione.
Essere Socio ANDAF è sinonimo di un elevato livello di esperienza e credibilità professionale. - Collegio dei Ragionieri e Periti Commerciali di Roma per il rilascio dei crediti formativi validi per l’assolvimento dell’obbligo di aggiornamento professionale.
La quota di partecipazione al Master è pari a 3.900 euro + IVA: esistono tuttavia numerose opportunità di riduzione, con sconti fino al 40%.
Midiform e Consum.it hanno istituito una convenzione che consente ai partecipanti di usufruire di particolari forme di finanziamenti, rimborsabili in 24 rate a Tasso Zero. La condizione è valida fino al 15 luglio 2007.
Per informazioni:
MIDIFORM S.r.l.
V.le delle Milizie, 9 – 00192 Roma
Telefono: 06.37 51 88 88 (r.a.)
Fax: 06.37 35 40 00
info@midiform.it
www.midiform.it
Ultime Notizie dai Master
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata" - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata", promosso dall'Università di Catania.
Iscrizioni 2025/26 al master di 1° livello in "Consulenza del lavoro" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 1° livello in "Consulenza del lavoro", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Luigi Bonaventura), dell'Università di Catania.
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.