Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/07/2021 alle 14:56

Master part-time di Aforisma a Lecce: aperte le iscrizioni

Notizia del 27/02/2008 ore 09:48

Scadranno il 21 marzo le iscrizioni ai Master part-time e a numero chiuso in “ Gestione delle risorse umane e organizzazione”, “Marketing & Communication management”; “Amministrazione, Finanza & Controllo di Gestione”, promossi e organizzati da Aforisma, Scuola di Formazione Manageriale. Gli aspiranti partecipanti dovranno inviare un modulo di pre-iscrizione al corso di formazione specializzata, compilando on line la “Scheda professionale” richiesta. La Scuola, secondo i propri criteri di valutazione, opererà una selezione attraverso  un lavoro di screening delle schede pervenute, ai fini di rendere omogeneo il livello della classe.

Potranno accedere alle pre-iscrizioni tutti coloro che intendono migliorare la propria preparazione professionale, chi affronta per la prima volta i problemi concreti di management; giovani imprenditori che vogliano acquisire una visione integrata delle tecniche e degli strumenti corretti della materia in questione; ragazzi che operano nell’area e che ambiscono alla  crescita professionale o impegnati in un’area diversa con la volontà di acquisire un nuovo bagaglio di conoscenze.

I Master partiranno il 28 marzo ed avranno una durata di 190 ore (corrispondenti a 6 mesi, da marzo a ottobre 2008) e si struttureranno in 6 sessioni didattiche in aula e una sessione on line.
Le lezioni, che si svolgeranno a Lecce nella sede della Scuola presso il “Centro di Cultura Giovanni Paolo II”, in via Umbria s.n. 73100 Lecce,  hanno una durata di 6 ore ciascuna e  si terranno di venerdì, dalle 14.00 alle 20.00, e di sabato dalle 8.30 alle 14.30, due volte al mese.

Il costo complessivo dei Master part-time è di 2.500,00 euro + IVA 20%, pagabile in cinque rate ma possibile frequentare anche singole sessioni didattiche.

Sono previste molte riduzioni del costo: il 10% per chi si iscrive entro il 7 marzo, oppure per chi ha già frequentato un corso Aforisma oppure ancora per chi è associato a Confindustria.

Infine, un accordo con la Banca Arditi Galati – Gruppo Sella consente di finanziare la quota del Master al tasso agevolato del 5% con rate mensili fino a 72 mesi.

Per ulteriori informazioni:
www.aforisma.org o contattare la segreteria della Scuola allo 0832.217879.

Ultime Notizie dai Master

Digital Restart: Il Master in Data Analysis dedicato a persone senza lavoro finanziato da Intesa Sanpaolo

Notizia del 26/07/2021 ore 08:49

Promuovere l’accrescimento e il rinnovamento delle competenze in chiave digitale per gli over 40 senza occupazione, anche a causa della pandemia, domiciliati o residenti in Lombardia.

Master in Partnership Studies e Tradizioni Native promosso dall'Università di Udine

Notizia del 26/07/2021 ore 08:39

Sono aperte all’Università di Udine le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del Master Partnership Studies e tradizioni native. Letterature, psicologia, etno-antropologia e società - MaPS, organizzato dal Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società (DILL).

Il Politecnico di Torino partner di due dottorati nazionali

Notizia del 26/07/2021 ore 08:36

“Intelligenza Artificiale” e “Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico” sono i due dottorati a livello nazionale che vedono il coinvolgimento del Politecnico di Torino e che formeranno una generazione di dottori di ricerca in grado di guidare la transizione digitale ed ecologica del Paese.

Cerimonia conclusiva del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia

Notizia del 23/07/2021 ore 10:30

Si è svolta martedì 25 maggio 2021 nell’aula Magna dell’Ospedale di Cattinara e con collegamenti su piattaforma TEAMS, la Cerimonia conclusiva, con contestuale discussione delle tesi, del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia.

Ordine dei Biologi, finanziate 10 borse di studio per gli iscritti al master in "Biologia e Biotecnologie della Riproduzione"

Notizia del 23/07/2021 ore 10:26

L’Ordine dei Biologi ha finanziato anche per l’a.a. 2020/21 dieci borse di studio, dell’importo di 1000 euro ciascuna, per i corsisti iscritti al master di 2° livello in Biologia e Biotecnologie della Riproduzione. «Il master – spiega la coordinatrice Maria Violetta Brundo, docente di Anatomia comparata e citologia al . . .