Istituito nel 1988 da Publitalia '80, Società del Gruppo Mediaset, il Master in Comunicazione e Marketing è un corso post-laurea della durata di tredici mesi a tempo pieno e a numero chiuso.
Si rivolge a laureati che abbiano deciso di avviare il loro futuro professionale verso il marketing e la comunicazione, con particolare attenzione al mondo aziendale e al settore dei beni di largo consumo.
Le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con docenze, esercitazioni e con precise indicazioni sull'andamento del mercato del lavoro, indicazioni che costituiscono l'occasione per un costante monitoraggio del programma didattico.
In tal modo, il Master in Comunicazione e Marketing é sempre un "aggiornato" ponte fra il mondo dell'Università e quello delle Imprese.
Il corso gode dell'accreditamento ASFOR, Associazione per la formazione alla direzione aziendale, con la specifica di Master Specialistico.
Fin dalla fondazione hanno dato la loro adesione all'iniziativa, partecipando al Comitato di Presidenza, i Rettori di sei Università milanesi, in rappresentanza del mondo culturale, le principali Istituzioni Associative locali, gli esponenti del mondo economico-imprenditoriale, insieme con il Sindaco di Milano.
Sono previste borse di studio assegnate con due diverse modalità: prima dell’inizio del corso, ai candidati più meritevoli nel processo di selezione; al termine, a coloro che hanno ottenuto i migliori risultati scolastici.
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 15 maggio 2009.
Per ulteriori informazioni:
Tel. 0264167511
Fax 0266100610
e-mail master@publitalia.it
web www.masterpublitalia.it
Ultime Notizie dai Master
Master Global Management for China - Università di Macerata
L’Università di Napoli “L’Orientale” annuncia la nuova edizione del Master universitario di I livello “Global Management for China” per l’anno accademico 2025/2026. Il percorso, della durata di un anno e articolato in 60 CFU (pari a 1.
Un Master in Marketing e Direzione Aziendale all'Università di Macerata
Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, promosso dall'Università di Macerata, uno strumento importante per integrare le conoscenze . . .
Posizioni aperte per il dottorato in etica e governance dell'intelligenza artificiale
L'Università di Macerata invita a presentare domanda per due posizioni di dottorato interamente finanziate nell'ambito del progetto Marie Skłodowska-Curie Doctoral Network (DN) "JustHealth: Building a Decolonized Ethics and Governance Framework for Just and Trustworthy AI in Healthcare".
Il master in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani visita l’impianto di digestione anaerobica di Net - Università di Udine
Un gruppo di corsisti del master di primo livello in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani ha visitato il nuovo impianto di digestione anaerobica di Net, realizzato e gestito da Bionet e inaugurato il 27 novembre.
Master di II livello in Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università del Molie
Ancora un'altra opportunità con l'offerta di alta formazione dell'Università degli Studi del Molise.