Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

Master Publitalia in Comunicazione e Marketing: iscrizioni all’edizione 2009/2010

Notizia del 08/05/2009 ore 09:30

Istituito nel 1988 da Publitalia '80, Società del Gruppo Mediaset, il Master in Comunicazione e Marketing è un corso post-laurea della durata di tredici mesi a tempo pieno e a numero chiuso.

Si rivolge a laureati che abbiano deciso di avviare il loro futuro professionale verso il marketing e la comunicazione, con particolare attenzione al mondo aziendale e al settore dei beni di largo consumo.

Le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con docenze, esercitazioni e con precise indicazioni sull'andamento del mercato del lavoro, indicazioni che costituiscono l'occasione per un costante monitoraggio del programma didattico.
In tal modo, il Master in Comunicazione e Marketing é sempre un "aggiornato" ponte fra il mondo dell'Università e quello delle Imprese.

Il corso gode dell'accreditamento ASFOR, Associazione per la formazione alla direzione aziendale, con la specifica di Master Specialistico.
Fin dalla fondazione hanno dato la loro adesione all'iniziativa, partecipando al Comitato di Presidenza, i Rettori di sei Università milanesi, in rappresentanza del mondo culturale, le principali Istituzioni Associative locali, gli esponenti del mondo economico-imprenditoriale, insieme con il Sindaco di Milano.

Sono previste borse di studio assegnate con due diverse modalità: prima dell’inizio del corso, ai candidati più meritevoli nel processo di selezione; al termine, a coloro che hanno ottenuto i migliori risultati scolastici.

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 15 maggio 2009.

Per ulteriori informazioni:
Tel. 0264167511
Fax 0266100610
e-mail master@publitalia.it
web www.masterpublitalia.it

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.