Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/07/2021 alle 11:17

Master Uninform per Esperti in Sistemi di Gestione Aziendale, Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza: placement al 92%

Notizia del 04/12/2014 ore 13:36

Aperte le selezioni per la 59^ edizione del Master che forma gli Esperti nel settore Qualità, Ambiente e Sicurezza con due mesi di Alta Formazione in aula a Roma e 6 mesi di Stage garantito.

Il Master QUALITY – Esperti in Sistemi di Gestione Aziendale è il più longevo, aggiornato e performante Master su i sistemi di Gestione Integrati – Qualità, Sicurezza e Ambiente, oggi arricchito delle tematiche ENERGY e della figura del “green job”.

Le 56^ edizioni già svolte, che hanno coinvolto oltre 450 tra le più importanti aziende italiane in tutti i settori strategici dell’economia (consulenziale, aerospaziale, alimentare, chimico farmaceutico) hanno permesso di formare oltre 2039 candidati che hanno trovato una collocazione in aziende, società di consulenza, multinazionali, Pubblica Amministrazione.

Ciò che differenzia il Master Quality dai migliori master presenti sul mercato è l’esperienza specifica quindicennale derivante dalle 58 edizioni già svolte, la qualità della didattica garantita da professionisti esperti di ogni specifica area ed i rapporti con le più importanti aziende nazionali che hanno contribuito al raggiungimento di un placement eccellente;inoltre il Master è stato ammesso nel Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione.Tutto questo rende il Master Quality il più importante percorso formativo in Italia su i Sistemi di Gestione Integrata – Qualità, Sicurezza e Ambiente.

Placement occupazionale 92%.

SBOCCHI PROFESSIONALI previsti: Responsabile/Auditor Qualità, Ispettore presso Enti di Certificazione, Consulente Sistemi di Gestione Aziendale, Auditor Ambientale, ECOMANAGER, Esperto di Impatto Ambientale, Responsabile Sicurezza RSPP, HSE Manager. (E’ molto semplice verificare la concretezza di tali sbocchi svolgendo una semplice ricerca su Google e ricercando tra le offerte di lavoro ad es. Responsabile Qualità, Responsabile Sicurezza, ecc ).

I NUMERI DEL MASTER PIÙ COMPETITIVO TRA I MASTER DI ECCELLENZA
92% Il Placement occupazionale nelle precedenti edizioni
6 Mesi di stage garantito a tutti i partecipanti da settembre 2013
9 Gli Attestati di Riconoscimento Professionale
450 le aziende che hanno già aderito al Master
2039 i Diplomati Master ad oggi
3 Borse di studio parziali e finanziamenti da alcune regioni: Puglia, Basilicata, ecc.
3 sessioni per ogni anno: febbraio, maggio e ottobre

Vedi Operazione Trasparenza Stage >>

Per iscriversi al Master è necessario effettuare una selezione compilando il  Modulo di Prenotazione.

Per scaricare il Bando del Master o per informazioni dettagliate visita il  sito del Master oppure telefona alla Segreteria Organizzativa UNINFORM Tel. 06/860.67.67 fax 06/863.21.562
Vedi testimonianze ex allievi…

Alloggi: per i candidati interessati la Segreteria Organizzativa fornirà indicazioni utili.

Video

Presentazione del Master QUALITY Uninform Group

Ultime Notizie dai Master

In partenza la XXV Edizione del Master REM

Notizia del 29/07/2021 ore 10:56

Il Master in Real Estate Management, organizzato dal Real Estate Center (REC) del Politecnico di Milano, è un corso post-laurea di primo livello, aperto a profili sia di corsi triennali sia magistrali di Architettura, Ingegneria Civile - Edile, Economia, Gestione del Costruito, Urbanistica.

"Vini Italiani e Mercati Mondiali": aperte le iscrizioni alla settima edizione del Master di I livello

Notizia del 29/07/2021 ore 09:05

Prosegue l’impegno congiunto degli atenei della Toscana nel formare i professionisti delle strategie di marketing e comunicazione internazionale del vino italiano: sono aperte fino al 4 ottobre le iscrizioni alla nuova edizione, la settima, del master universitario di primo livello “Vini italiani e mercati mondiali”, organizzato dalla Scuola . . .

Insubria, nuovo Master in Editoria Diffusa e Giornalismo Digitale

Notizia del 29/07/2021 ore 08:50

L’Università dell’Insubria propone per l’anno accademico 2021/2022 la prima edizione del master di primo livello in Editoria diffusa, giornalismo digitale, fundraising.

MBA e Master partono con la Formula Ibrida: Partecipanti in aula e a distanza, in simultanea

Notizia del 27/07/2021 ore 08:32

Sarà “Ibrido” la parola chiave delle nuove edizioni dei Master e degli MBA, che saranno proposti da MIB Trieste con la nuova formula, che consente agli studenti in aula e online di seguire insieme, in tempo reale, tutte le sessioni e garantisce una perfetta interazione tra docenti, partecipanti . . .

Master innovazione, agevolazioni per Sistema Impresa

Notizia del 27/07/2021 ore 08:18

Innovazione e digitalizzazione sono gli asset strategici per migliorare la competitività delle imprese: la confederazione Sistema Impresa ha stretto un accordo con Artes 4.