Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/03/2021 alle 13:47

MBA MIB: Gruppo Hera offre 2 Borse di Studio per sviluppare nuovi talenti

Notizia del 22/01/2021 ore 09:19

La MIB Trieste School of Management consolida la partnership strategica con il Gruppo Hera; la società è socia del Consorzio MIB, siede nel CDA della Scuola e nel suo Comitato Scientifico e nel 2021 conferma la sua presenza come Sponsor dei migliori candidati all’MBA in International Business con 2 Borse di Studio.

Hera, che è quotata in Borsa dal 2003, è oggi tra le maggiori multiutility nazionali. Il Gruppo occupa quasi 9.000 persone.

Le borse di studio:

Le due Borse di studio disponibili coprono ciascuna il 50% del costo dell’MBA (ogni Borsa ha un valore equivalente a € 12.500). Sono dedicate a coloro che si candidano per l’MBA e che possiedono i seguenti requisiti:

  • Laurea triennale o specialistica in ambito scientifico/ingegneristico;
  • 3 anni di esperienza professionale post-laurea (senza vincoli di area o settore o qualifica);
  • Conoscenza della lingua italiana (livello minimo C1) e di quella inglese (livello minimo B2);
  • Cittadinanza UE o Permesso di Soggiorno Permanente o di Lungo Periodo;
  • Interesse o competenza in uno dei seguenti ambiti: analisi datidata scienceBIM Building Information Modeling – nuove tecnologie applicabili al mondo energy e/o smart cities, “Business Continuity” e “Circular Economy”;
  • Età inferiore ai 34 anni entro il giorno 31.12.2021.

Il Team HR di Hera potrà intervenire nella selezione dei candidati e si riserva la possibilità di valutare il profilo del vincitore per un possibile rapporto di collaborazione.

Per informazioni su come candidarsi e sull’iter di selezione, vai alla pagina delle BORSE DI STUDIO HERA.

Ultime Notizie dai Master

L'Università Parthenope di Napoli presenta il Master in Legal Manager & Advisor, iscrizioni ancora aperte

Notizia del 05/03/2021 ore 11:18

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Parthenope ha presentato il Master di II livello in ‘Legal Manager & Advisor’ diretto dal prof. Federico Alvino; è un percorso formativo innovativo, diviso tra studio teorico e formazione pratica, mettendo insieme competenze giuridiche e conoscenze economico-aziendali.

Master in storia, design e marketing del gioiello, aperte le iscrizioni al corso

Notizia del 05/03/2021 ore 10:54

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Master Executive in Storia, design e marketing del gioiello, organizzato ad Arezzo dal Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale dell’Università di Siena, in collaborazione con Confindustria Toscana sud, Camera di Commercio di Arezzo-Siena e Consulta . . .

Master in "International Business and Intercultural Context" all'Università per Stranieri di Perugia

Notizia del 04/03/2021 ore 10:57

Il Master in International Business and Intercultural Context promosso dall'Università per Stranieri di Perugia nasce dalle esigenze di molte imprese italiane che si stanno orientando sempre più verso i mercati internazionali: nuovi sbocchi commerciali, collaborazioni con partner esteri, lancio di nuovi business, accordi di fornitura strutturati e delocalizzazioni . . .

Al via la Digital Academy promossa dall'Università LUM ed Exprivia per formare i professionisti del futuro

Notizia del 04/03/2021 ore 10:36

Creare esperienze innovative e percorsi di formazione orientati alla Trasformazione Digitale per gli studenti universitari pugliesi. Con questo obiettivo nasce la Digital Academy promossa dall’Università LUM ed Exprivia, società di consulenza e sviluppo di soluzioni tecnologiche con base a Molfetta e quotata in Borsa Italiana.

Domus Academy: borse di studio per i Master in partenza a settembre

Notizia del 04/03/2021 ore 10:02

Domus Academy è uno dei principali punti di riferimento per i Master universitari post laurea nell’ambito del design: ha dato vita ad una nuova iniziativa per assegnare oltre 40 borse di studio per giovani talenti, in modo che possano accedere ai Master in partenza a settembre 2021.