Le iscrizioni al “Master di I Livello/Corso di Alta formazione in “Media Company e Innovazione Digitale per lo Sport” sono aperte fino al 30 settembre 2024, un percorso formativo innovativo, mirato a formare professionisti in grado di gestire in maniera strategica la comunicazione sportiva in ambito digitale.
La figura professionale in uscita sarà in grado di operare come digital strategist, social media manager, digital content manager, esperto di marketing sportivo, responsabile della gestione dei media digitali per organizzazioni sportive, manager dell’intelligenza artificiale e del metaverso, formati con una solida preparazione teorica e pratica per affrontare le sfide e sfruttare le opportunità del settore in continua evoluzione dei media digitali nello sport.
Il percorso formativo è pensato per professionisti già inseriti nella Digital Industry, ma anche per studenti con laurea triennale, in alternativa alla magistrale.
È possibile accedere al percorso formativo con diploma di scuola secondaria superiore.
Per coloro che accedono con un diploma di scuola secondaria di secondo grado l’iscrizione al percorso formativo sarà intesa secondo la modalità “Corso di Alta formazione”. In questo caso i corsisti che porteranno a conclusione il percorso formativo avranno diritto ad un attestato di frequenza.
Per coloro che accedono con il Diploma di laurea o titolo equivalente e/o equipollente l’iscrizione al percorso sarà inteso come Master di I livello.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30/09/2024 e le attività didattiche inizieranno a ottobre 2024.
Per maggiori informazioni, clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.