Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/10/2018 alle 12:08

Microsoft Dynamics Academy: da SDA Bocconi e Microsoft Italia la soluzione per il tuo futuro

Notizia del 31/05/2018 ore 14:12

SDA Bocconi School of Management e Microsoft Italia in collaborazione con Alterna, Avanade, Capgemini, Cegeka, Cluster Reply e MHT del gruppo Engineering hanno deciso di creare la SDA Bocconi Microsoft Dynamics Academy con l’obiettivo di offrire una formazione manageriale e tecnologica per creare figure professionali da inserire all’interno delle Aziende Partner.
All’interno di SDA Bocconi Microsoft Dynamics Academy sono presenti due programmi:

1. MICROSOFT DYNAMICS ACADEMY TALENTS – un programma di formazione manageriale e tecnologica per creare professionisti junior in grado di essere direttamente inseriti dalle Aziende Partner su progetti di consulenza a supporto dell’offerta Microsoft Dynamics.
2. MICROSOFT DYNAMICS ACADEMY PROFESSIONALS – un programma con l’obiettivo di fornire una formazione altamente specializzata nell’ambito ERP a professionisti della consulenza che vogliano indirizzare la loro carriera all’interno del mondo Microsoft Dynamics.

La quarta edizione della SDA Bocconi MDA Talents avrà inizio il 29 giugno 2018 e terminerà a fine novembre 2018 (con pausa estiva di un mese). I posti a disposizione sono un massimo di 35.
La scadenza per inviare le candidature per la IV Edizione è il 10 giugno 2018.

SDA Bocconi MDA Talents è rivolto ai neolaureati (triennali/magistrali) delle facoltà di Ingegneria, Informatica ed Economia, che desiderano entrare nel mondo del lavoro come consulenti capaci di gestire i sistemi di ERP e servizi ICT per le Aziende Partner. L’Academy è aperta anche ai laureandi delle stesse facoltà che discuteranno la tesi entro luglio 2018, E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Non è richiesta esperienza lavorativa o conoscenza di linguaggi di programmazione.

Vantaggi

La partecipazione è gratuita. Il costo dell’iniziativa formativa è a carico delle Aziende Partner (escluso vitto e alloggio a Milano). A conclusione del programma, per il partecipante che avrà superato tutti gli esami e la verifica del possesso delle soft skill che facilitano l’inserimento nei contesti produttivi, è previsto il conseguimento di:

Attestato SDA Bocconi
Certificazione MS Dynamics
Contratto di assunzione a tempo indeterminato presso una delle Aziende Partner.

La didattica attiva privilegerà costantemente l’uso di casi aziendali e la testimonianza di aziende ed esperti.
L’impegno in aula è full-time per 4 giorni alla settimana e ciò consente alle aziende di coinvolgere fin da subito i partecipanti nella vita aziendale nel quinto giorno settimanale.

Processo di selezione e ammissione

L’ammissione a SDA Bocconi MDA Talents è selettiva ed è condotta direttamente dalle Aziende Partner scelte dal candidato (una o più Aziende Partner). La scadenza per inviare le candidature per la IV Edizione è il 10 giugno 2018.
Si informa che le selezioni per la IV Edizione della MDA Talents sono già in corso e si potranno concludere anticipatamente rispetto alla data indicata, qualora si raggiungesse il numero massimo di posti a disposizione.

Per maggiori informazioni:
www.sdabocconi.it/mda

La domanda di ammissione può essere compilata online sul sito SDA Bocconi al seguente indirizzo:
www.sdabocconi.it/ammissionemda

Sede
SDA Bocconi School of Management
Via Bocconi 8 – 20136 Milano

MDA_partner

Ultime Notizie dai Master

Executive Master in Finance di SDA Bocconi: disponibili sei borse di studio

Notizia del 11/10/2018 ore 16:01

Sono disponibili sei esoneri parziali di € 8.000 ciascuno a favore dei candidati all'Executive Master in Finance - EMF 2019/20, di cui almeno 3 dedicati a candidate donne.

Marketing Internazionale del Vino: al via la nuova edizione del corso di IED Firenze

Notizia del 10/10/2018 ore 16:19

Il Corso si svolge in formula weekend con frequenza il venerdì e il sabato a weekend alterni.

Borse di studio e stage garantiti per gli iscritti al Master in Auditing e Controllo Interno dell'Università di Pisa

Notizia del 09/10/2018 ore 14:11

Proseguono le iscrizioni al prestigioso master dell’ateneo pisano che giunge alla sua XXI edizione con una offerta formativa all'avanguardia e un tasso di occupazione superiore al 90%.

Master International Management di Confindustria Reggio Emilia: un'opportunità concreta per il lavoro, borse di studio disponibili

Notizia del 08/10/2018 ore 12:44

Il placement, a sei mesi dal termine del percorso, è oltre il 90%. Gli allievi hanno possibilità di lavoro nelle diverse funzioni aziendali, in particolare commerciale, marketing, controllo di gestione e logistica.

POLI.design: disponibili gli esoneri parziali per i Master in partenza il prossimo inverno!

Notizia del 05/10/2018 ore 18:07

Numerose le agevolazioni economiche e gli esoneri disponibili pensati appositamente per facilitare studenti, famiglie e professionisti.