Sono aperte fino al 30 giugno 2018 le iscrizioni all’International Master in Multichannel Marketing Management, attivato e organizzato dal MIP Politecnico di Milano.
Si tratta di un percorso pensato per giovani laureati che vogliano avvicinarsi e sviluppare la propria carriera nel mondo del marketing digitale, comunicazione, B2B e B2C.
Della durata di 12 mesi full time, l’IM4, erogato in lingua inglese, rilascia un titolo di Master Universitario e vede la collaborazione di tre aziende leader del proprio settore, IBM, NIELSEN e UM McCann. Durante il corso gli allievi avranno l’opportunità di entrare in contatto con key players nel settore del Marketing e di approfondire i principali aspetti relativi attraverso case studies, workshops e business games. Il percorso prevede anche approfondimenti su Digital Marketing, Customer Experience, Multichannel Management, Big Data.
Obiettivo del master è fornire agli allievi le conoscenze necessarie ad aprire percorsi professionali nelle funzioni di marketing e customer relationship management di imprese B2B o B2C operanti a livello internazionale.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.
Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.
Master universitario in 'Hospitality and Destination Management', aperte le iscrizioni alla Federico II di Napoli
La quarta edizione del Master Universitario di I livello in ‘Hospitality and Destination Management’ dell'Università degli Studi di Napoli Federico II sarà presentata martedì 11 novembre 2025 alle 17.00 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.
Due Premi per tesi nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo
L'Università degli Studi di Napoli Federico II, nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo (GEP) 2025-2027 (Azione n. 20), bandisce due Premi del valore di € 2.
La Sapienza lancia il Master “La Scienza nella Pratica Giornalistica”: formare i nuovi professionisti della comunicazione scientifica
La Sapienza Università di Roma apre le iscrizioni al Master di I livello “La Scienza nella Pratica Giornalistica”, un percorso unico nel panorama italiano che unisce giornalismo, ricerca e comunicazione della scienza.