Sono aperte fino al 30 giugno 2018 le iscrizioni all’International Master in Multichannel Marketing Management, attivato e organizzato dal MIP Politecnico di Milano.
Si tratta di un percorso pensato per giovani laureati che vogliano avvicinarsi e sviluppare la propria carriera nel mondo del marketing digitale, comunicazione, B2B e B2C.
Della durata di 12 mesi full time, l’IM4, erogato in lingua inglese, rilascia un titolo di Master Universitario e vede la collaborazione di tre aziende leader del proprio settore, IBM, NIELSEN e UM McCann. Durante il corso gli allievi avranno l’opportunità di entrare in contatto con key players nel settore del Marketing e di approfondire i principali aspetti relativi attraverso case studies, workshops e business games. Il percorso prevede anche approfondimenti su Digital Marketing, Customer Experience, Multichannel Management, Big Data.
Obiettivo del master è fornire agli allievi le conoscenze necessarie ad aprire percorsi professionali nelle funzioni di marketing e customer relationship management di imprese B2B o B2C operanti a livello internazionale.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
AI e Data Science per le imprese, nuovo master a Cremona
Intelligenza Artificiale e Data Science per le imprese: è questo il titolo del Master universitario di I livello che dal 2025 andrà ad arricchire l’offerta formativa post-laurea proposta dall’Università Cattolica del Sacro Cuore nel campus di Cremona.
Master in “Gestione delle imprese di ristorazione”
FIPE e l’Istituto della Enciclopedia italiana Treccani hanno avviato una collaborazione finalizzata a rafforzare il sistema imprenditoriale e la qualità del capitale umano nel settore dei pubblici esercizi. La prima iniziativa riguarda la proposta di Master in Gestione delle imprese di ristorazione realizzata con Treccani Accademia e in programma a partire dal novembre 2024.
Master in Climate change, partnership tra Intesa SanPaolo e PoliTO
Prende il via la quinta edizione del Master in Climate Change: adaptation and mitigation solutions, proposto dal Politecnico di Torino e realizzato con la collaborazione di Intesa Sanpaolo.
40ª edizione del Master in Immuno-Oncologia: un traguardo per Fondazione NIBIT
Importante traguardo per la Fondazione NIBIT presieduta dal professor Michele Maio. Dal 24 al 26 ottobre si tiene a Siena la 40ª edizione del Master in Immuno-Oncologia organizzato dalla Fondazione, con la consulenza scientifica del Prof.
Al via la seconda edizione dell’Executive Master in Business & Technology al Politecnico di Torino
Dopo una prima edizione di successo, il 18 ottobre prende il via a Torino la seconda edizione dell’Executive Master in Business & Technology, il Tech-EMBA targato CUOA e Politecnico, che combina le materie caratteristiche degli studi in business administration con i nuovi paradigmi di orientamento tecnologico del management aziendale come l’uso dei . . .