Sono aperte fino al 30 giugno 2018 le iscrizioni all’International Master in Multichannel Marketing Management, attivato e organizzato dal MIP Politecnico di Milano.
Si tratta di un percorso pensato per giovani laureati che vogliano avvicinarsi e sviluppare la propria carriera nel mondo del marketing digitale, comunicazione, B2B e B2C.
Della durata di 12 mesi full time, l’IM4, erogato in lingua inglese, rilascia un titolo di Master Universitario e vede la collaborazione di tre aziende leader del proprio settore, IBM, NIELSEN e UM McCann. Durante il corso gli allievi avranno l’opportunità di entrare in contatto con key players nel settore del Marketing e di approfondire i principali aspetti relativi attraverso case studies, workshops e business games. Il percorso prevede anche approfondimenti su Digital Marketing, Customer Experience, Multichannel Management, Big Data.
Obiettivo del master è fornire agli allievi le conoscenze necessarie ad aprire percorsi professionali nelle funzioni di marketing e customer relationship management di imprese B2B o B2C operanti a livello internazionale.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.
XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici
Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.