Il Master of Public Administration di SDA Bocconi è molto più di un semplice master.
MPA offre a studenti internazionali la possibilità di potenziare le competenze analitiche e manageriali utili allo sviluppo del settore pubblico, per avere un impatto rilevante su istituzioni pubbliche e private, e sul settore terziario.
Ma è anche la porta d’ingresso ad una rete speciale di alumni influenti che si sostengono a vicenda e favoriscono colleghi più giovani che hanno intenzione di perseguire lo stesso percorso di specializzazione, contribuendo a orientare le loro professionalità nel mercato del lavoro.
Perché MPA Scholarship Fund?
L’iniziativa ha una duplice natura: da un lato, creare un impatto di lunga durata attraverso una borsa di studio che favorisca l’empowerment di donne coinvolte nel policy-making e provenienti dal Sud del mondo; dall’altro, grazie alla loro partecipazione all’MPA di SDA Bocconi, renderle in grado di arricchire il settore pubblico dei loro paesi d’origine.
Scopri di più sul Master of Public Administration e sull’iniziativa di raccolta fondi.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni ai nuovi Master in partenza a Febbraio 2021 di Link Campus University
L’Università degli studi Link Campus University con sede ufficiale presso il Casale di San Pio V, nel centro storico di Roma, propone un’offerta formativa che comprende 7 Corsi di laurea e oltre 30 tra Curricula, Master e Corsi di formazione.
MBA MIB: Gruppo Hera offre 2 Borse di Studio per sviluppare nuovi talenti
La MIB Trieste School of Management consolida la partnership strategica con il Gruppo Hera; la società è socia del Consorzio MIB, siede nel CDA della Scuola e nel suo Comitato Scientifico e nel 2021 conferma la sua presenza come Sponsor dei migliori candidati all'MBA in International Business con 2 Borse . . .
Ancora aperte le iscrizioni per il Master in Psicolopatologia Forense e Criminologia all'Università di Firenze
Il 26 Febbraio 2021 chiudono le iscrizioni per il Master in Psicopatologia Forense e Criminologia promosso dall'Università degli Studi di Firenze.
Parte la 47esima edizione del Master Tourism Quality Management promosso da Uninform
Al via la 47^ edizione del Master, qualificato CEPAS, che forma i Manager del Turismo.
Per la depurazione delle acque si sfruttano le nanotecnologie sostenibili ed ecocompatibili
Il progetto “Nanobond”, finanziato dalla Regione Toscana e coordinato dall'ecologa Ilaria Corsi dell’Università di Siena, all'avanguardia per il dragaggio di sedimenti fluviali e portuali.