Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2018 alle 15:47

Nasce MPA: scopri il nuovo Master di SDA Bocconi School of Management

Notizia del 11/11/2014 ore 13:24

Al via le selezioni per MPA, il Master of Public Administration di SDA Bocconi.

MPA è il programma full-time di un anno in lingua inglese, per studenti decisi a potenziare le competenze analitiche e manageriali utili allo sviluppo del settore pubblico.

MPA si rivolge a profili laureati con un’esperienza lavorativa pregressa e interessati a intraprendere una carriera manageriale all’interno di organizzazioni governative e non governative, istituzioni internazionali, nonché aziende private che lavorano con il settore pubblico, sia a livello locale che globale.

Grazie al supporto di docenti provenienti da tutto il mondo e a forti legami con le istituzioni internazionali, MPA è un’esperienza unica di apprendimento per chi è alla ricerca di solidi strumenti di Public Management per assumere posizioni di leadership all’interno di organizzazioni pubbliche operanti a livello locale, nazionale, internazionale o sovranazionale.

Perché scegliere MPA?
Perché è un percorso formativo completo e ben equilibrato, progettato per aiutare gli studenti a raggiungere gli standard massimi di conoscenza e di comportamento professionale. Dalle basi della gestione pubblica a concentrations e stage, il modello didattico di MPA favorisce lo sviluppo della mentalità creativa necessaria per affrontare i problemi di gestione pubblica a livello globale.

Per saperne di più, collegati il 3 dicembre alle 18:30 e segui online la presentazione di lancio di MPA, con Greta Nasi, Direttore Area Public Management and Policy di SDA Bocconi.

Ultime Notizie dai Master

Diventa Project Manager con una borsa di studio

Notizia del 24/04/2018 ore 14:51

In partenza il 26 maggio a Firenze, il percorso è Accreditato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri. Per promuovere la specializzazione di laureati e professionisti Qforma assegna borse di studio ai profili più meritevoli.

Al via l’Executive Master in Project Management del Politecnico di Torino in collaborazione con ESCP Europe

Notizia del 23/04/2018 ore 15:39

Il Project Management deve affrontare scenari aziendali ad alto livello di innovazione e in continuo cambiamento: dalla partnership tra Politecnico di Torino e ESCP Europe Business School nasce la prima edizione dell'Executive Master in Project Management per la Performance aziendale e l'Innovazione.

Sole 24 ORE: tre master universitari online per diventare un manager 4.0

Notizia del 19/04/2018 ore 14:45

Continua la partnership tra 24 ORE Business School e la IUL – Italian University Line, Ateneo telematico promosso dal Consorzio IUL, composto dall'Indire e dall'Università di Firenze.

Master ISB in Banca, Credito e Finanza: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 17/04/2018 ore 17:42

Il Master si compone di una fase d’aula di 320 ore (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00) e di un periodo di stage garantito. Le lezioni avranno inizio il 7 maggio 2018.

Assiom Forex e SDA Bocconi: 10 stage retribuiti e 2 borse di studio

Notizia del 16/04/2018 ore 16:11

I contributi sono a disposizione dei partecipanti per la seconda edizione del Treasury & Capital Markets Program.