Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 19/07/2024 alle 12:28

Nuove borse di studio al merito 100% per il Master in Insurance & Risk del MIB di Trieste

Notizia del 15/11/2013 ore 18:10

Chi l’ha detto che frequentare una Scuola di alta formazione manageriale internazionale è “cosa da ricchi”? Diciamo piuttosto che “è cosa da bravi”. MIB School of Management e il suo network di aziende sponsor continuano a collaborare per aprire nuove opportunità a candidati brillanti, motivati e di talento, interessati al Master in Insurance & Risk Management.

“Affiancare all’aspetto tecnico-quantitativo capacità manageriali: questo è quello che chiedono oggi le imprese.” – sostiene Fabia Radetti, responsabile del Career Service della Scuola – “Flessibilità, capacità di interagire e lavorare in gruppo. Così abbiamo ritarato l’approccio formativo, apprezzato da molte aziende, soprattutto nel mondo della consulenza e in quello assicurativo e bancario.”

Il numero degli Sponsor del Master in Insurance & Risk Management tocca le due cifre: 11 aziende partner del MIB mettono a disposizione dei migliori candidati varie opportunità di sponsorizzazione, tra cui alcune borse di studio a copertura totale del costo del Master (€ 22.000):

  • 1 Borsa offerta da KPMG Advisory, con stage a fine periodo d’aula in una delle loro sedi
  • 1 Borsa offerta da Intesa Sanpaolo
  • 2 Borse offerta da Fondazione Gasbarri Alleanza Assicurazioni
  • 1 Premio di Laurea offerto da MIB School of Management

I requisiti sono lievemente diversi da bando a bando, alcuni comuni sono:

  • Una laurea specialistica o magistrale
  • Un’ottima conoscenza della lingua inglese
  • Una forte motivazione personale

Per avere i dettagli sui singoli bandi, visitare la pagina dedicata:  http://mib.edu/it/master/master-insurance-e-risk-management/assicurazione/finanza/ammissione/borse-di-studio

 

Video

The magic moment: Master in Insurance & Risk Management Graduation

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in La gestione clinica del paziente in doppia diagnosi di Università E-Campus

Notizia del 19/07/2024 ore 12:28

Il master universitario di I livello La gestione clinica del paziente in doppia diagnosi dell’Università eCampus forma professionisti sanitari e socio-sanitari nell’ambito specifico della doppia diagnosi, fornendo gli strumenti teorici e pratici per avviare e gestire un piano di trattamento riabilitativo a breve e lungo termine.

Aperte le Master I livello "L’infermiere in neonatologia" all'Università E-Campus

Notizia del 19/07/2024 ore 12:23

Il master di I livello L’infermiere in neonatologia dell’Università eCampus forma infermieri altamente specializzati nel campo neonatologico, con un know-how strutturato ma che sappiano al contempo umanizzare un settore così delicato.

Vini italiani e mercati mondiali: aperte le iscrizioni alla decima edizione del master universitario di primo livello promosso da quattro atenei della Toscana insieme ad Associazione Italiana Sommelier

Notizia del 19/07/2024 ore 12:06

Arriva alla decima edizione il master universitario di primo livello Vini italiani  e mercati mondiali, ormai accreditato come il punto di riferimento per l’alta formazione nel settore specifico della produzione enologica italiana, e apre le iscrizioni per il nuovo anno accademico, con scadenza per la presentazione delle domande all’8 ottobre.

Aperte le iscrizioni al Master Internal Auditing & Compliance all'Università di Verona

Notizia del 19/07/2024 ore 11:29

Sono aperte le iscrizioni al Master Internal Auditing & Compliance promosso dall'Università di Verona. L’internal auditing è un’attività indipendente ed obiettiva di assurance, normativa e procedurale.

Asfor Master Day 2024, intervista a Renata Trinca Colonel – Direttrice Accademica di SDA Bocconi

Notizia del 18/07/2024 ore 12:37

In attesa dell'Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2024, abbiamo avuto l'onore di intervistare la Dott.ssa Renata Trinca Colonel - Direttrice Accademica di SDA Bocconi, Executive MBA, Accreditato Asfor.