Executive MBA di SDA Bocconi: aperte le preiscrizioni all’edizione 2012/2013
Il Master rende compatibili studio e lavoro. Concentra la frequenza in moduli d'aula, alternati a fasi di distance learning, e dura 20 mesi.
Il Master rende compatibili studio e lavoro. Concentra la frequenza in moduli d'aula, alternati a fasi di distance learning, e dura 20 mesi.
La quota di partecipazione al Master è pari a 2.500 euro. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 4 aprile 2012.
L'Università degli Studi di Bergamo in collaborazione col Centro Studi per la Sicurezza ITASFORUM e con il patrocinio del Ministero degli Interni, propone la seconda edizione del Master di 1° Livello in Security Management.
Il Master in Comunicazione Ambientale - Giornalismo, Marketing e Divulgazione socio-istituzionale è il risultato della collaborazione tra il Centro Studi CTS, che vanta una pluriennale esperienza nella ricerca e nella formazione in ambito turistico-ambientale e la rivista Modus Vivendi.
L'MSc in Marketing è un corso di laurea all’avanguardia, volto a farti acquisire le conoscenze relative ai canali di comunicazione e strumenti di marketing in modo che tu possa occupare posizioni dirigenziali.
Si rivolgono alle imprese più dinamiche e innovative, interessate allo sviluppo delle competenze professionali delle proprie risorse.
Milano, Roma e Firenze: tre edizioni per preparare i futuri manager in un settore competitivo. Un ambizioso percorso formativo per realizzarsi in una professione complessa.
Un corso altamente professionalizzante e spendibile in più ambiti lavorativi. Al corso hanno avuto accesso 17 studenti, la metà dei quali con borsa di studio INPDAP.
Il master è un percorso formativo biennale rivolto a coloro che hanno individuato la fotografia e il video quali mezzi principali della loro pratica artistica.
Il corso nasce con l'obiettivo di favorire l'avvio di nuove attività imprenditoriali e di rispondere alla crescente richiesta da parte delle imprese turistiche di giovani professionisti altamente specializzati e qualificati.