Con Boscolo In Stage in un click
Una nuova opportunità di attivazione online di Stage e Tirocini formativi
Una nuova opportunità di attivazione online di Stage e Tirocini formativi
La Rosa S.p.a ospiterà i ragazzi della Dodicesima edizione della Scuola Visual nella settimana dal 12 al 17 aprile 2010 per sperimentare durante le ore d’aula le tecniche più efficaci di allestimento vetrine e negozi, mettendo mano a manichini e moltissimi altri materiali utili per l’attività del visual merchandiser.
POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano con il sostegno di aiap - associazione italiana progettazione per la comunicazione visiva, REStipica, Turismo RE - società di advisoring per il real estate turistico/alberghiero ed Edizioni ZERO presenta la terza edizione del corso di alta formazione in Brand dei Sistemi Territoriali – Progettare la marca di un territorio e l'Incoming Turistico.
Il Master, giunto con successo alla sua terza edizione, è rivolto a tutti i laureati e diplomati e garantisce competenze di marketing congressuale e di gestione degli eventi necessarie per l'inserimento professionale all'interno delle imprese turistiche nel ruolo di Event Manager e Meeting Planner.
Nel 2010, al centro dell’attenzione delle ricerche di ASFOR – l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale che riunisce le principali Scuole di Management, Corporate University e società di formazione italiane - vi sono due temi: la leadership innovativa e i cambiamenti che stanno avvenendo nel sistema della formazione manageriale per migliorare la competitività delle imprese italiane e del Paese.
Ultimi giorni a disposizione per preiscriversi al Master in Gestione e tecnica delle assicurazioni - GETA, attivato dall'Università Cattolica di Milano con lo scopo di fornire una formazione interdisciplinare sulle principali tematiche del settore Assicurativo.
Gli studenti della nona edizione del Master in Brand Communication si sono misurati in progetti di branding e comunicazione, anche a livello internazionale, e hanno conosciuto in aula e durante le esercitazioni più di 40 professionisti della comunicazione: account, media manager, creativi, brand manager, producer di agenzie di produzione video e marketing manager.
Eidos offre la possibilità di seguire un master con docenti professionisti come Marco Travaglio, ma anche uno stage in una vera produzione di video inchieste
Il corso ha una durata di 15 giornate e verrà erogato in formula week end, per consentire agli allievi di conciliare studio e lavoro. Ai giovani in cerca di occupazione, Captha offrirà inoltre l’opportunità di avere colloqui per la realizzazione di stage.
Grazie alla formula Executive, il corso rappresenta un’esperienza formativa e di sviluppo unica per quanti, impegnati a tempo pieno nell’attività professionale, manageriale ed imprenditoriale, vogliano supportare i propri programmi di crescita nella business community con un ricco percorso di apprendimento.