Master Focus in Gestione delle Risorse Umane: iscrizioni fino al 18 giugno
Sono previste, per questa edizione, 10 borse di studio a parziale copertura del costo complessivo, per un importo pari a Euro 3.000 ciascuna.
Sono previste, per questa edizione, 10 borse di studio a parziale copertura del costo complessivo, per un importo pari a Euro 3.000 ciascuna.
Factory School in collaborazione con DPV, agenzia di Field Marketing, ha realizzato un’importante progetto di formazione per Mediaset: "Strategie di Visual Merchandising nella GDO per lo sviluppo del digitale terrestre".
Al via la prima International Channel & Retail Academy per formare i professionisti della gestione dei canali, della distribuzione e delle imprese commerciali
Sono in corso le preiscrizioni alla nuova edizione del Masterpromosso dall’IPBS (International Partnership of Business Schools), network di Università e Business Schools di cui fa parte anche l'Università Cattolica del Sacro Cuore.
Per chi si iscrive entro il 31 maggio 2010, NetBook in regalo e sconto sui costi di iscrizione
Il Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università di Pisa, all'interno delle iniziative volte all'apertura internazionale dell'Ateneo e legate al Master in Business Administration (MBA), ha annunciato un accordo con il gruppo giovani industriali - Confindustria ToscanaConfindustria Toscana ed il Master MBA ritengono di sviluppare una collaborazione sinergica volta, da . . .
La tassa di immatricolazione al Master per tre semestri è pari a 9.000 CHF (circa 6.000 euro). Per l'anno accademico 2010-11 la Fondazione per le Facoltà di Lugano dell'USI e l'Università della Svizzera italiana mettono a concorso 60 borse di studio dell'importo di 4.000 CHF.
Il progetto, nato da una collaborazione tra le Fondazione Campus e la Federazione Italiana Golf (FIG) e patrocinato dal Ministero del Turismo, è stato presentato in occasione dei recenti Bmw Open d’Italia di Golf.
Obiettivo del Master universitario di I^ livello in Viticoltura ed Enologia Europea ed Internazionale, destinato a laureati del vecchio ordinamento, triennali e quinquennali, è quello di formare una nuova figura professionale in grado di affrontare in virtù di una solida preparazione tecnica, economica e di marketing le sfide di un mercato del vino ormai globalizzato.
Il Master si propone di formare specialisti in sistemi di gestione in aziende agroalimentari, con competenze specifiche sulle norme per la certificazione volontaria, sulle prescrizioni cogenti applicabili e sui processi produttivi e distributivi.