Gli studenti della nona edizione del Master in Brand Communication si sono misurati in progetti di branding e comunicazione, anche a livello internazionale, e hanno conosciuto in aula e durante le esercitazioni più di 40 professionisti della comunicazione: account, media manager, creativi, brand manager, producer di agenzie di produzione video e marketing manager.

Grazie alla formula Executive, il corso rappresenta un’esperienza formativa e di sviluppo unica per quanti, impegnati a tempo pieno nell’attività professionale, manageriale ed imprenditoriale, vogliano supportare i propri programmi di crescita nella business community con un ricco percorso di apprendimento.

Il Master mira a formare figure professionali in grado di gestire azioni di destination management e di sviluppare e promuovere l'offerta turistica attraverso la progettazione, organizzazione e gestione di eventi di naturale congressuale e culturale. Il percorso formativo ha una durata di 7 mesi (3 mesi di aula + 3 mesi di stage).

Il Social Media Marketing si candida a leva di riferimento per l'implementazione delle nuove idee strategiche aziendali. Stogea, che da sempre segue con attenzione l'evolversi del panorama di marketing, organizza un mini training gratuito per illustrare in modo concreto i meccanismi della comunicazione web 2.0.

Per chi è interessato a capire meglio l’influenza che l’uso di sistemi informativi e ICT hanno e avranno sulle aziende e sulle scelte dei turisti, inizia il prossimo 8 aprile presso il CISET-Università Ca’ Foscari il corso Sistemi informativi e nuove tecnologie per il turismo.