Sono aperte le iscrizioni alla V Edizione 2021-2022 del Master in Sport Design e Management organizzato dal Politecnico di Milano e MIP (Master School of Business) in collaborazione con le principali istituzioni sportive italiane (CONI Lombardia, FIGC, Istituto per il Credito Sportivo e Lega Serie A) e da quest’anno, tra i numerosi Partner del Master, ci sarà anche Calcio e Finanza.
Vuoi accelerare la tua carriera nell’entusiasmante settore dello Sport System?
Preparati a dare forma alle tue ambizioni, scopri di più sul Master di I e II livello (da novembre 2021 a settembre 2022) dedicato ai laureati triennali e magistrali che desiderano iniziare la propria carriera nel mondo del management sportivo e governare il mondo delle infrastrutture sportive tra luoghi, cultura, tecnologia, sostenibilità, inclusività e business.
Il programma ti consentirà di acquisire le competenze necessarie per diventare Stadium Operations Manager, Project Manager di infrastrutture sportive, eventi sportivi o infrastrutture sociali, Facility Manager e molto altro. Entrerai direttamente in una rete di professionisti ì, società e aziende di prestigio nazionale e internazionale, attraverso site-visit, e masterclass con i professionisti del settore. Al termine del percorso, metterai in pratica le tue conoscenze acquisite in un Project Work finale che sarà sviluppato in diretto contatto con gli stakeholder del settore.
Gli studenti Alumni Politecnico Milano hanno diritto quota di iscrizione riservata mentre per tutti i candidati sono previste diverse forme di agevolazioni allo studio.
Scopri di più sul sito del MIP entra in contatto con il Recruitment Team e avvia subito la tua candidatura per usufruire dei vantaggi a te riservati.
Visita la scheda della Business School e la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.