Sono aperte le iscrizioni alla V Edizione 2021-2022 del Master in Sport Design e Management organizzato dal Politecnico di Milano e MIP (Master School of Business) in collaborazione con le principali istituzioni sportive italiane (CONI Lombardia, FIGC, Istituto per il Credito Sportivo e Lega Serie A) e da quest’anno, tra i numerosi Partner del Master, ci sarà anche Calcio e Finanza.
Vuoi accelerare la tua carriera nell’entusiasmante settore dello Sport System?
Preparati a dare forma alle tue ambizioni, scopri di più sul Master di I e II livello (da novembre 2021 a settembre 2022) dedicato ai laureati triennali e magistrali che desiderano iniziare la propria carriera nel mondo del management sportivo e governare il mondo delle infrastrutture sportive tra luoghi, cultura, tecnologia, sostenibilità, inclusività e business.
Il programma ti consentirà di acquisire le competenze necessarie per diventare Stadium Operations Manager, Project Manager di infrastrutture sportive, eventi sportivi o infrastrutture sociali, Facility Manager e molto altro. Entrerai direttamente in una rete di professionisti ì, società e aziende di prestigio nazionale e internazionale, attraverso site-visit, e masterclass con i professionisti del settore. Al termine del percorso, metterai in pratica le tue conoscenze acquisite in un Project Work finale che sarà sviluppato in diretto contatto con gli stakeholder del settore.
Gli studenti Alumni Politecnico Milano hanno diritto quota di iscrizione riservata mentre per tutti i candidati sono previste diverse forme di agevolazioni allo studio.
Scopri di più sul sito del MIP entra in contatto con il Recruitment Team e avvia subito la tua candidatura per usufruire dei vantaggi a te riservati.
Visita la scheda della Business School e la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda
Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.
Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università
È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.
Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università
l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.
Università eCampus lancia il Master in Area Linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari
Università eCampus propone il Master universitario di I livello in “Area linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari di I e II grado”, un percorso di formazione pensato per docenti e aspiranti insegnanti che desiderano approfondire competenze disciplinari e metodologiche nell’ambito dell’insegnamento linguistico nella scuola secondaria.
Parte la I edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare (AI) - Università di Torino & UILPA
Sta per partire la prima edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico che l’Università di Torino, all’avanguardia nella formazione sull’uso della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale ai procedimenti amministrativi, ha deciso di attivare a partire da quest’anno accademico.