Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 30/06/2025 alle 13:30

Parte la V Edizione del Master in Sport Design e Management del Politecnico: al via le iscrizioni

Notizia del 09/07/2021 ore 09:39

Sono aperte le iscrizioni alla V Edizione 2021-2022 del Master in Sport Design e Management organizzato dal Politecnico di Milano e MIP (Master School of Business) in collaborazione con le principali istituzioni sportive italiane (CONI Lombardia, FIGC, Istituto per il Credito Sportivo e Lega Serie A) e da quest’anno, tra i numerosi Partner del Master, ci sarà anche Calcio e Finanza.

Vuoi accelerare la tua carriera nell’entusiasmante settore dello Sport System?

Preparati a dare forma alle tue ambizioni, scopri di più sul Master di I e II livello (da novembre 2021 a settembre 2022) dedicato ai laureati triennali e magistrali che desiderano iniziare la propria carriera nel mondo del management sportivo e governare il mondo delle infrastrutture sportive tra luoghi, cultura, tecnologia, sostenibilità, inclusività e business.

Il programma ti consentirà di acquisire le competenze necessarie per diventare Stadium Operations Manager, Project Manager di infrastrutture sportive, eventi sportivi o infrastrutture sociali, Facility Manager e molto altro. Entrerai direttamente in una rete di professionisti ì, società e aziende di prestigio nazionale e internazionale, attraverso site-visit, e masterclass con i professionisti del settore. Al termine del percorso, metterai in pratica le tue conoscenze acquisite in un Project Work finale che sarà sviluppato in diretto contatto con gli stakeholder del settore.

Gli studenti Alumni Politecnico Milano hanno diritto quota di iscrizione riservata mentre per tutti i candidati sono previste diverse forme di agevolazioni allo studio.

Scopri di più sul sito del MIP entra in contatto con il Recruitment Team e avvia subito la tua candidatura per usufruire dei vantaggi a te riservati.

Visita la scheda della Business School e la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale

Notizia del 30/06/2025 ore 12:40

Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .

Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna

Notizia del 30/06/2025 ore 12:35

"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).

Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma

Notizia del 30/06/2025 ore 12:25

Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .

Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab

Notizia del 30/06/2025 ore 12:08

Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.

XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici

Notizia del 30/06/2025 ore 11:54

Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.