Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/09/2018 alle 17:52

Politecnico di Milano presenta il terzo corso di alta formazione in Service Design for Business

Notizia del 14/02/2017 ore 17:38

Torna a giugno 2017 la III edizione del Corso di Alta Formazione in Service Design for Business organizzato da POLI.design. Un percorso di specializzazione pensato per supportare imprese ed enti pubblici e privati nelle fasi di ideazione, sviluppo e potenziamento dei servizi offerti agli utenti.

Una formazione che si rivolge a professionisti, manager e realtà aziendali con l’intento di offrire soluzioni innovative e creare al contempo nuove occasioni di business, promuovendo una convergenza tra service design e mondo dell’imprenditoria moderna.
Garanzia indiscussa del percorso didattico è la faculty altamente qualificata e composta da docenti di matrice politecnica ed esperti del settore.

Le iscrizioni sono aperte e il numero massimo di partecipanti è 25.
Sono state istituite alcune agevolazioni alla frequenza per le candidature presentate entro il 30 aprile.
Il regolamento e i valori delle riduzioni sono disponibili all’indirizzo:
http://polidesign.net/it/servicedesignforbusiness/comepartecipare.

Il corso intende fornire un sistema di competenze generali di Service Design per supportare e potenziare le imprese nelle funzioni aziendali chiave quali l’approccio strategico, la progettazione e lo sviluppo di nuovi servizi.
La formula, snella in termini di durata (48 ore in totale), è pensata per professionisti già inseriti nel mondo del lavoro che hanno dunque la possibilità di aggiornare le proprie competenze, acquisirne di nuove e vivere interessanti occasioni di networking.
L’avvio delle lezioni è previsto per il 7 giugno 2017. Il corso si struttura su 3 settimane e prevede 3 giorni di frequenza per le prime 2 settimane (mercoledì, giovedì e venerdì) e 2 giorni di frequenza per la terza settimana (giovedì e venerdì), per 6 ore al giorno.

Per partecipare al processo di selezione, i candidati devono essere in possesso di un diploma medio superiore o di un titolo di laurea in Design, Architettura o Ingegneria. Le selezioni sono aperte anche a profili in possesso di altri titoli di studio, come Economia o Scienze della Comunicazione, ai quali la disciplina del Service design possa fornire una significativa integrazione alla preparazione professionale pregressa.

Per informazioni:
www.polidesign.net/servicedesignforbusiness 
www.servicedesignforbusiness.com

Ultime Notizie dai Master

Progetto Sostenibile per la Complessità: ultimi giorni per iscriversi al nuovo Master di POLI.design

Notizia del 21/09/2018 ore 12:31

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 24 settembre 2018.

Lingua e cultura cinese, al via ad Arezzo una nuova edizione del corso organizzato da Università di Siena e Camera di Commercio

Notizia del 20/09/2018 ore 17:59

Il corso, organizzato per il quarto anno consecutivo in collaborazione con la Camera di Commercio di Arezzo, è rivolto a principianti ed è aperto a imprenditori, professionisti e studenti.

Aperte le iscrizioni al Master MAINS della Scuola Superiore Sant'Anna, numerose le borse di studio disponibili

Notizia del 19/09/2018 ore 11:54

Alta Formazione, il primo master in management dell'innovazione diventa più internazionale: nuovo programma formativo in lingua inglese.

Executive Master in Management delle Amministrazioni Pubbliche (EMMAP) - Scopri l'offerta formativa SDA Bocconi

Notizia del 18/09/2018 ore 16:44

Sono disponibili tre bandi per borse di studio. Le domande dovranno essere presentate entro il 25 settembre.

La business school ESCP Europe promossa dal MIUR università straniera in Italia

Notizia del 17/09/2018 ore 16:03

Il Campus di Torino diventa il terzo polo universitario torinese e potrà conferire titoli di Laurea di primo livello e Magistrale in piena autonomia.