Sono stati prorogati i termini di iscrizione ad alcuni Master dell’Università di Padova per l’anno accademico 2007/2008.
L’elenco dei master (con relativa data) è disponibile sul sito dell’Università di Padova all’indirizzo www.unipd.it/master/elenco/az.htm.
Inoltre fino al 28 novembre 2007 sarà possibile iscriversi (www.unipd.it/master/) ai seguenti master interateneo:
“La mediazione come strumento operativo all’interno degli ambiti familiare, penale e civico”
“Regolazione dello sviluppo locale”
“La riabilitazione protesica della sordità infantile”
La domanda di ammissione alla selezione deve essere compilata via internet all’indirizzo www.cca.unipd.it/unienter/ e inoltrata secondo le modalità indicate nell’avviso di selezione.
Il Servizio Formazione Post Lauream di via Ugo Bassi 1, è a disposizione di quanti non posseggano una postazione internet per effettuare l’iscrizione.
Per informazioni:
Servizio Formazione Post Lauream – Master
tel. 0498276373 – fax 0498276386
e-mail: lauream@unipd.it
Ultime Notizie dai Master
Al via il Master di I livello in Esperto in Scienze Criminologiche e Investigative all'Università di Foggia
Il Master intende fornire le conoscenze e le competenze esperienziali in rapporto alle più moderne tecniche investigative, agli strumenti dell'investigazione giudiziaria e alle tecniche d’intelligence.
Master Executive MASGI® in Sistemi di Gestione Integrati: una formazione completa per i professionisti QHSE
Il mondo della qualità, della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia è oggi sempre più al centro delle strategie aziendali e delle normative internazionali.
Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .