Qforma (divisione manageriale di Quec agenzia formativa accreditata) presenta la 7° edizione del Master di Specializzazione in Marketing Management e Comunicazione d’Impresa.
Un percorso progettato per rispondere alla domanda di figure professionali altamente specializzate ed in grado di applicare principi, metodologie e tecniche per gestire il marketing e la comunicazione di marca, prodotto e servizio, elaborando strategie in linea con i nuovi modelli di consumo e di fruizione dei media in un mercato dove il digitale ha profondamente mutato il rapporto consumatori-aziende >> Richiedi la Brochure del Master
Il percorso, in partenza a Firenze il 26 maggio, è organizzato anche nella formula Job con stage di 3/6 mesi in web agency ed aziende.
Per la partecipazione al Master Qforma, assegna ai migliori profili selezionati su base curriculare 5 borse di studio ed agevolazioni per partecipanti fuori regione e professionisti. >> Richiedi Maggiori Informazioni sulle Borse di Studio
128 ore – 16 incontri al sabato, il Master si sviluppa in due macro moduli e due laboratori pratici:
Modulo 1 – Il processo di marketing management
Le strategie di Marketing; La gestione delle leve operative; Il Trade Marketing; La gestione della relazione con il cliente; La gestione del brand per lo sviluppo del Business; Il design thinking come approccio all’innovazione; Marketing Metrics; Il Project Management.
Modulo 2 – Marketing Digitale e Social Media Management
La strategia digitale; Content Marketing e Content Stragegy; Search Engine Optimization e Search Engine Advertisin; Performance Marketing e Web Analytics; Paid Channels; Social Media Marketing; Privacy, Digital Marketing e Email Marketing
Marketing Plan Lab - Laboratorio pratico per la realizzazione di un Piano di Marketing.
Business Plan Lab – Laboratorio guidato per la realizzazione di un Business Plan.
RICHIEDI LA BROCHURE DEL MASTER
RICHIEDI INFORMAZIONI SULLE BORSE DI STUDIO
Ultime Notizie dai Master
Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.