Qforma (divisione manageriale di Quec agenzia formativa accreditata) presenta la 7° edizione del Master di Specializzazione in Marketing Management e Comunicazione d’Impresa.
Un percorso progettato per rispondere alla domanda di figure professionali altamente specializzate ed in grado di applicare principi, metodologie e tecniche per gestire il marketing e la comunicazione di marca, prodotto e servizio, elaborando strategie in linea con i nuovi modelli di consumo e di fruizione dei media in un mercato dove il digitale ha profondamente mutato il rapporto consumatori-aziende >> Richiedi la Brochure del Master
Il percorso, in partenza a Firenze il 26 maggio, è organizzato anche nella formula Job con stage di 3/6 mesi in web agency ed aziende.
Per la partecipazione al Master Qforma, assegna ai migliori profili selezionati su base curriculare 5 borse di studio ed agevolazioni per partecipanti fuori regione e professionisti. >> Richiedi Maggiori Informazioni sulle Borse di Studio
128 ore – 16 incontri al sabato, il Master si sviluppa in due macro moduli e due laboratori pratici:
Modulo 1 – Il processo di marketing management
Le strategie di Marketing; La gestione delle leve operative; Il Trade Marketing; La gestione della relazione con il cliente; La gestione del brand per lo sviluppo del Business; Il design thinking come approccio all’innovazione; Marketing Metrics; Il Project Management.
Modulo 2 – Marketing Digitale e Social Media Management
La strategia digitale; Content Marketing e Content Stragegy; Search Engine Optimization e Search Engine Advertisin; Performance Marketing e Web Analytics; Paid Channels; Social Media Marketing; Privacy, Digital Marketing e Email Marketing
Marketing Plan Lab - Laboratorio pratico per la realizzazione di un Piano di Marketing.
Business Plan Lab – Laboratorio guidato per la realizzazione di un Business Plan.
RICHIEDI LA BROCHURE DEL MASTER
RICHIEDI INFORMAZIONI SULLE BORSE DI STUDIO
Ultime Notizie dai Master
Il Principato di Monaco insieme alla ESCP Business School per rivoluzionare il mercato immobiliare
Il governo del Principato di Monaco ha scelto la ESCP Business School per avviare una collaborazione strategica permanente per promuovere la sostenibilità attraverso il Real Estate tech Innovation Program.
Firenze: al via il Master in Digital Transformation in collaborazione con IBM
Aperte fino al 18 dicembre le iscrizioni al nuovo percorso formativo su analisi, linguaggio e strumenti della rivoluzione digitale. Il Master è organizzato in collaborazione con IBM, Kinoa e Associazione Italiana Intelligenza Artificiale.
Master in Management delle Imprese Biomediche e Biotecnologiche a Roma: iscrizioni aperte fino al 9 dicembre
Sono aperte fino al 9 dicembre 2019 le iscrizioni al Master in Management delle Imprese Biomediche e Biotecnologiche, organizzato a Roma dalla Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - ALTEMS dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.
Alma Laboris: a Milano e Roma il Master in Digital Marketing & Omnichannel Strategy Management
Le lezioni avranno inizio nel novembre 2019. È prevista una riduzione per chi si iscrive entro il 21 giugno.
Sicurezza, Controllo e Manutenzione di Ponti e Viadotti: al via un master di secondo livello dell'Università di Firenze
Per la domanda di ammissione c'è tempo fino al 13 dicembre. Trenta i posti disponibili.